Archivio Articoli dalla Sezione

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconCHIUSURA SEDE SOCIALE

Pubblicata il 03 Apr 2014 da Agostino Bormida

Si informano i soci che la sede sociale resterà chiusa nei giorni 18, 25 aprile e 2 maggio per festività. Buona Pasqua a tutti

VARIAZIONE PROGRAMMI - AVVISI IMPORTANTI  iconRINNOVI 2014

Pubblicata il 12 Feb 2014 da Segreteria

Ricordiamo a tutti i Soci che per TUTTI i rinnovi è INDISPENSABILE presentare il Modulo di Consenso che vi è stato inviato a casa, corretto, compilato in grafia leggibile, e firmato: su questo punto siamo costretti a essere irremovibili.  Grazie per la collaborazione!

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconSETTIMANA A KARPATHOS ( SCARPANTO)

Pubblicata il 01 Feb 2014 da Agostino Bormida

Un’isola-montagna ci attende nel mare Egeo. Omero la chiamò “isola del vento”, ed ecco i mulini ancora funzionanti grazie al ‘melteni’.

VARIAZIONE PROGRAMMI - AVVISI IMPORTANTI  iconRINNOVI 2014: SPEDIZIONE DOCUMENTI IMPORTANTI

Pubblicata il 09 Gen 2014 da Segreteria

BUON ANNO DAL CAI SAVONA!

In questi giorni stiamo spedendo a tutti i nostri soci in regola con il pagamento della quota 2013 una busta contenente:

- il programma 2014,
- la convocazione per l'Assemblea Ordinaria, programmata per giovedì 30/1/2014,
- I MODULI PER IL CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI.

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconLa nuova bacheca!

Pubblicata il 23 Ott 2013 da Gruppo MTB

Informiamo tutti i soci che finalmente, dopo anni di "privazione", la nostra sezione ha nuovamente la sua "vetrina" nel cuore del centro cittadino. Una nuova bacheca è stata installata sullo stesso angolo dove si trovava la storica bacheca del CAI Savona, ovvero angolo via Paleocapa/corso Italia, questa volta però abbiamo cambiato lato e troverete le notizie sezionali di fronte alle vetrine della gioielleria "Vecchia Savona".
 La sezione ringrazia chi si è impegnato duramente per riuscire nell'impresa, in particolare la nostra Silvana che più di tutti si è prodigata nella realizzazione del progetto.

il C.D.

P1180941.jpeg