Archivio Articoli dalla Sezione

VARIAZIONE PROGRAMMI - AVVISI IMPORTANTI iconTRAIL AUTOGESTITO SAVONA – VALDINFERNO

Pubblicata il 06 Ago 2015 da Emanuele Berta

La nostra sezione, in occasione della festa del rifugio Savona che si terrà il 19 e 20 settembre 2015 al rifugio in località Valdinferno, a Garessio, organizza un trail autogestito su sentieri che partirà dalla spiaggia di Savona il 19 settembre e arriverà nel primo pomeriggio del 20 settembre ai 1528 m slm del rifugio.

Il percorso è organizzato in due giorni con cena e pernottamento il sabato sera al rifugio Pian delle Bosse sotto il monte Carmo e arrivo domenica per pranzo (!?!) alla festa del rifugio.

La lunghezza complessiva è di 77 km e il dislivello circa 5100 m D+.

E’ previsto un percorso a “staffetta”, nel senso che ogni partecipante potrà percorrere metà della distanza di ogni giornata, con tratte ognuno di circa 20 km e 1500 m di dislivello.

I partecipanti sono limitati a circa 20 per problemi di organizzazione e di rifugio.

Se sei interessato e per informazioni chiama Agnese al n. 339/6842366

Qui sotto trovate il volantino illustrativo con il programma, i materiali necessari e l’altimetria.

Buona corsa a tutti!

Trail_savona-valdinferno_per_festa_CAI_Savona_2015.pdf

(traccia .gpx)

http://tinyurl.com/nh9jtb5  Savona – Rifugio Pian delle Bosse

http://tinyurl.com/phjehto  Rifugio Pian delle Bosse – Rifugio Savona

VARIAZIONE PROGRAMMI - AVVISI IMPORTANTI iconCHIUSURA ESTIVA 2015

Pubblicata il 24 Lug 2015 da Segreteria

Informiamo Soci e Simpatizzanti che  la sede sociale rimarrà chiusa da giovedì 6 a martedì 25 agosto inclusi. Arrivederci a mercoledì 26 agosto.

Buone vacanze e buona montagna a tutti!

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconSELVAGGIO BLU

Pubblicata il 16 Maggio 2015 da Agostino Bormida

Sono iniziate le iscrizioni per la settimana escursionistica SELVAGGIO BLU.
Per informazioni ed iscrizioni contattare Agostino al 338 6424593 oppure presidente@caisavona.it

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconVARIAZIONE GITE

Pubblicata il 16 Maggio 2015 da Agostino Bormida

Si comunica che per motivi organizzativi l’escursione alla “Hoch Licht” prevista per i giorni 8/9 Agosto è stata spostata ai giorni 5/6 Settembre in sostituzione dell’escursione alla Gola del Cardinello che è rimandata a data da destinarsi.
Si precisa anche che il pernottamento verrà effettuato presso il rifugio Gabiet anziché l’ Albergo del Ponte.
Si chiede cortesemente a chi fosse interessato all’escursione alla “Hoch Licht” di darne comunicazione in sezione entro la fine di Luglio in modo che si possa, sia pur in forma preliminare e orientativa, comunicare al rifugio il numero di partecipanti.

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconRACCOLTA FONDI NEPAL

Pubblicata il 04 Maggio 2015 da Segreteria

Informiamo Soci e Simpatizzanti che la Sede centrale del CAI ha aperto una raccolta fondi per aiutare le popolazioni nepalesi colpite dal sisma del 25 aprile us (vedi Comunicato stampa allegato). Per chi volesse aderire alla sottoscrizione è stato aperto un conto corrente intestato a “RACCOLTA FONDI IL CAI PER IL NEPAL” presso la Banca Popolare di Sondrio – Agenzia 21 di  Milano -  IBAN IT 76 W 0569601620000010354X93.

RACCOLTA_FONDI_NEPAL.pdf

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 Prossimo >>