Archivio Articoli dalla Sezione

ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI, 13/11/2017

Pubblicata il 27 Oct 2017 da caisavona

Il Consiglio Direttivo della sezione convoca una Assemblea Straordinaria dei Soci nelle modalità indicate nel documento allegato

Le modifiche statutarie proposte sono visibili nella bozza allegata

PROGRAMMA GITE SEZIONI PROVINCIA SAVONA

Pubblicata il 28 Feb 2017 da caisavona

Grazie a Paolo Viglietti, Presidente della Sezione di Albenga, da oggi potete consultare direttamente dal nostro sito il Programma di tutte le gite delle Sezioni della nostra provincia. Ecco a Voi il magico link che trovate anche nel menu a sinistra della homepage:  Calendario Intersezionale Ligure

TESSERAMENTO 2018

Pubblicata il 08 Nov 2016 da caisavona

Vi informiamo che sono iniziate le nuove iscrizioni e i rinnovi 2018. I nuovi soci che si iscrivano nel periodo 1/11 - 31/12 usufruiranno gratuitamente della copertura assicurativa e infortuni per i mesi di novembre e dicembre. Le nuove iscrizioni si ricevono solo in Segreteria (per ulteriori informazioni vedi il paragrafo Diventare Socio).   I rinnovi si ricevono sia in Segreteria che nei negozi convenzionati (Agenzia Priamar, Il Buranchetto, SportArt); i rinnovi nei negozi chiuderanno improrogabilmente il 28/03/2018; dopo tale data e fino al 31/10/2018 sarà possibile rinnovare solo in Segreteria.

Le quote sono rimaste invariate:

Ordinari                                                                    47 €

Ordinari juniores (nati 1992-99)                         27 €

Familiari                                                                  27 €

Giovani (nati dopo il 1999)                                   16 €

2° Giovane (solo se parte di nucleo familare)    9 €

Eventuale assicurazione Integrativa                     4 €

E' possibile rinnovare anche con bonifico bancario e, in questo caso, vi preghiamo di attenerVi scrupolosamente alle istruzioni alla fine del paragrafo Diventare Socio

Vi ricordiamo che il rinnovo del bollino prima del 31/3 è l'unica garanzia di copertura assicurativa continua, senza interruzioni e garantirà anche l'invio regolare delle riviste.

RACCOLTA FONDI PER I TERREMOTATI DELL'ITALIA CENTRALE

Pubblicata il 26 Aug 2016 da caisavona

Informiamo Soci e Simpatizzanti che la Sede centrale del CAI ha aperto una raccolta fondi per aiutare le popolazioni colpite dal sisma in Italia Centrale. Per chi volesse aderire alla sottoscrizione è stato aperto un conto corrente intestato a “RACCOLTA FONDI IL CAI PER IL SISMA DELL’ITALIA CENTRALE (LAZIO, MARCHE E UMBRIA)” presso la Banca Popolare di Sondrio – Agenzia 21 di  Milano -  IBAN IT 06D0569601620000010373X15.

NUOVO ORARIO 2016

Pubblicata il 02 Jan 2016 da caisavona

Informiamo soci e simpatizzanti che a partire da gennaio 2016 entrerà in funzione il nuovo orario: l'apertura pomeridiana è anticipata al martedì, mentre l'apertura serale rimane invariata. In sintesi:

MARTEDI'     18 - 19,30

VENERDI'     21 - 22,30

Vi ricordiamo che la riapertura della sede dopo la pausa natalizia avrà luogo venerdì 8 gennaio.

BUON ANNO E BUONA MONTAGNA A TUTTI!

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 Prossimo >>