Archivio Articoli dalla Sezione

SETTIMANA ESCURSIONISTICA A PANTELLERIA

Pubblicata il 08 Feb 2016 da caisavona

Con un paio di giorni di anticipo ecco a voi l'attesissimo programma della settimana a Pantelleria

RINNOVI 2016

Pubblicata il 05 Jan 2016 da caisavona

Vi informiamo che sono iniziati i rinnovi 2016, sia in Segreteria che nei negozi convenzionati (Agenzia Priamar, Il Buranchetto, Lo Scoiattolo, SportArt); i rinnovi nei negozi chiuderanno improrogabilmente il 26/03/2016. Dopo tale data e fino al 31/10/2016 sarà possibile rinnovare solo in Segreteria.

Le quote sono rimaste invariate:

Ordinari                                                       47 €

Ordinari juniores (nati 1991-98)                      27 €

Familiari                                                      27 €

Giovani (nati dopo il 1998)                             16 €

2° Giovane (solo se parte di nucleo familare)     9  €

NUOVO ORARIO 2016

Pubblicata il 02 Jan 2016 da caisavona

Informiamo soci e simpatizzanti che a partire da gennaio 2016 entrerà in funzione il nuovo orario: l'apertura pomeridiana è anticipata al martedì, mentre l'apertura serale rimane invariata. In sintesi:

MARTEDI'     18 - 19,30

VENERDI'     21 - 22,30

Vi ricordiamo che la riapertura della sede dopo la pausa natalizia avrà luogo venerdì 8 gennaio.

BUON ANNO E BUONA MONTAGNA A TUTTI!

La Scienza nello zaino

Pubblicata il 11 Nov 2015 da pregliasco

LMascotteWhite.jpga sezione di Savona ringrazia tutti i soci e gli amici che hanno partecipato alla Scienza nello Zaino. Grazie a voi, la manifestazione è stata un grande successo che ha portato la cultura del Club Alpino Italiano tra i Savonesi.

I SENTIERI PER LA LIBERTA'

Pubblicata il 22 Apr 2015 da caisavona

Vi segnaliamo che da lunedì 20 aprile è in vendita in edicola con Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport il volume “I sentieri per la libertà”, frutto della collaborazione editoriale tra Club Alpino Italiano e RCS MediaGroup in occasione del 70° Anniversario della Liberazione.Si tratta di una guida realizzata dal CAI, grazie anche al contributo volontario di tanti Soci,  che intende accompagnare gli appassionati di escursionismo lungo gli itinerari della Resistenza e della Seconda Guerra mondiale, dal Friuli Venezia Giulia fino al Lazio e all'Abruzzo.

<< Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo >>