Archivio Articoli dalla Sezione

TESSERAMENTO 2017

Pubblicata il 08 Nov 2016 da caisavona

Vi informiamo che sono iniziate le nuove iscrizioni e i rinnovi 2017. I nuovi soci che si iscrivano nel periodo 1/11 - 31/12 usufruiranno gratutiamente della copertura assicurativa e infortuni per i mesi di novembre e dicembre. Le nuove iscrizioni si ricevono solo in Segreteria (per ulteriori informazioni vedi il paragrafo Diventare Socio).   I rinnovi si ricevono sia in Segreteria che nei negozi convenzionati (Agenzia Priamar, Il Buranchetto, SportArt); i rinnovi nei negozi chiuderanno improrogabilmente il 28/03/2017; dopo tale data e fino al 31/10/2017 sarà possibile rinnovare solo in Segreteria.

Le quote sono rimaste invariate:

Ordinari                                                              47 €

Ordinari juniores (nati 1992-99)                      27 €

Familiari                                                             27 €

Giovani (nati dopo il 1999)                               16 €

2° Giovane (solo se parte di nucleo familare)     9  €

Eventuale assicurazione Integrativa                     4 €

E' possibile rinnovare anche con bonifico bancario e, in questo caso, vi preghiamo di attenerVi scrupolosamente alle istruzioni alla fine del paragrafo Diventare Socio

Vi ricordiamo che il rinnovo del bollino prima del 31/3 è l'unica garanzia di copertura assicurativa continua, senza interruzioni e garantirà anche l'invio regolare delle riviste.

RACCOLTA FONDI PER I TERREMOTATI DELL'ITALIA CENTRALE

Pubblicata il 26 Aug 2016 da caisavona

Informiamo Soci e Simpatizzanti che la Sede centrale del CAI ha aperto una raccolta fondi per aiutare le popolazioni colpite dal sisma in Italia Centrale. Per chi volesse aderire alla sottoscrizione è stato aperto un conto corrente intestato a “RACCOLTA FONDI IL CAI PER IL SISMA DELL’ITALIA CENTRALE (LAZIO, MARCHE E UMBRIA)” presso la Banca Popolare di Sondrio – Agenzia 21 di  Milano -  IBAN IT 06D0569601620000010373X15.

NUOVO ORARIO 2016

Pubblicata il 02 Jan 2016 da caisavona

Informiamo soci e simpatizzanti che a partire da gennaio 2016 entrerà in funzione il nuovo orario: l'apertura pomeridiana è anticipata al martedì, mentre l'apertura serale rimane invariata. In sintesi:

MARTEDI'     18 - 19,30

VENERDI'     21 - 22,30

Vi ricordiamo che la riapertura della sede dopo la pausa natalizia avrà luogo venerdì 8 gennaio.

BUON ANNO E BUONA MONTAGNA A TUTTI!

I SENTIERI PER LA LIBERTA'

Pubblicata il 22 Apr 2015 da caisavona

Vi segnaliamo che da lunedì 20 aprile è in vendita in edicola con Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport il volume “I sentieri per la libertà”, frutto della collaborazione editoriale tra Club Alpino Italiano e RCS MediaGroup in occasione del 70° Anniversario della Liberazione.Si tratta di una guida realizzata dal CAI, grazie anche al contributo volontario di tanti Soci,  che intende accompagnare gli appassionati di escursionismo lungo gli itinerari della Resistenza e della Seconda Guerra mondiale, dal Friuli Venezia Giulia fino al Lazio e all'Abruzzo.

POLIZZE ASSICURATIVE FACOLTATIVE

Pubblicata il 13 Mar 2015 da agostinobormida

E' possibile per tutti i Soci del Club Alpino Italiano in regola con il tesseramento attivare:

- una polizza personale contro gli infortuni che dovessero derivare dall’attività personale propriamente detta in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, sci-alpinismo, etc.);
- una polizza di Responsabilità Civile che tiene indenni di quanto si debba pagare per danni cagionati a terzi (persone o cose) dovuti a fatti verificatisi nel corso dell'attività personale in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, sci-alpinismo, etc.); sono coperti, oltre al socio aderente, anche i componenti del nucleo familiare e i figli minorenni, anche se non conviventi, purchè in regola con il pagamento del bollino per l'anno in corso.

Le polizze, che coprono tutti gli ambiti di attività tipiche del Sodalizio senza limiti di difficoltà e di territorio, hanno durata annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno e sono attivabili su richiesta in Segreteria

Per ulteriori dettagli cliccare sul link sottostante

Coperture Assicurative 2016

<< Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo >>