Archivio Articoli dalla Sezione

EVENTI FUORI BROCHURE icon"Occhi sul mondo" mese di aprile

Pubblicata il 02 Apr 2015 da Scuola di Alpinismo e Scialpinismo

Il ciclo di serate "Occhi sul mondo" continua in sede CAI alle ore 21 nei mercoledì di aprile e maggio. Ricordiamo i prossimi appuntamenti: mercoledi 8 aprile Luciano Gerbi presenta: "Tracce di Tibet : Trekking nell'Alto Dolpo nepalese " mercoledi 22 aprile Ernesto Ciravegna presenta: "Ultraesperienze da trailer" vi aspettiamo numerosi!

VARIAZIONE PROGRAMMI - AVVISI IMPORTANTI iconIL BOLLINO 2014 E' SCADUTO

Pubblicata il 01 Apr 2015 da Segreteria

Ricordiamo ai Soci 2014 che non hanno ancora rinnovato per l’anno 2015 che il bollino 2014 è scaduto e dal 01/04/2015 non usufruiranno più della copertura assicurativa e non riceveranno più le riviste.

Dal 01/04/2015 i rinnovi, così come le domande di nuova iscrizione, possono essere effettuati solo in Segreteria negli orari di apertura della Sede (merc. 18-19.30 e ven. 21-22.30).

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconPOLIZZA ASSICURATIVA FACOLTATIVA

Pubblicata il 13 Mar 2015 da Agostino Bormida

A partire dal 1° marzo 2015, sarà possibile per tutti i Soci del Club Alpino Italiano in regola con il tesseramento attivare una polizza personale contro gli infortuni che dovessero derivare dall’attività
personale propriamente detta in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, sci-alpinismo, etc.).
La polizza che coprirà tutti gli ambiti di attività tipiche del Sodalizio senza limiti di difficoltà e di territorio avrà durata annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno; per l’anno in corso la polizza coprirà il periodo dal 1° marzo al 31 dicembre.

Per ulteriori dettagli cliccare sul link sottostante

Circolare_2_2015_Assic_Soci.pdf

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconSETTIMANA ESCURSIONISTICA IN SARDEGNA

Pubblicata il 11 Feb 2015 da Segreteria

Ecco il programma della settimana escursionistica sui sentieri dell'Iglesiente:

progr_iglesiente.doc

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconASSEMBLEA 2015: Relazione Attività e Bilancio 2014

Pubblicata il 09 Feb 2015 da Agostino Bormida

Il 4 febbraio scorso, presso la nostra sede, ha avuto luogo la tradizionale Assemblea Generale dei Soci.  Sono stati consegnati i distintivi per i soci che hanno compiuto 25, 50 e 60 anni di tesseramento. Congratulazioni a tutti i fedelissimi !
In allegato trovate la relazione del presidente, il bilancio consuntivo 2014 e preventivo 2015 entrambi approvati ed il giudizio dei revisori dei conti. E' aumentato di un euro il prezzo del bollino per soci ordinari e familiari per incrementare, a livello nazionale, il fondo pro-rifugi.
Sono pertanto iniziati i rinnovi del tesseramento 2015.

I componenti del Consiglio Direttivo sono rimasti invariati.

RELAZIONE_2014.pdf

Bilancio_ufficiale_2014.pdf