Archivio Articoli dalla Sezione

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconCAMBIO DESTINAZIONE GITA ESCURSIONISTICA

Pubblicata il 17 Ott 2014 da Segreteria

Imformiamo i soci e simpatizzanti che la gita escursionistica del 26/10, " Su e giù per le Langhe" viene sostituita con il Monte Armetta da Ormea, programma su calendario

VARIAZIONE PROGRAMMI - AVVISI IMPORTANTI  iconCHIUSURA RINNOVI E TESSERAMENTI 2014

Pubblicata il 29 Set 2014 da Segreteria

Ricordiamo ai Soci che venerdì 31/10/2014 sarà l’ultimo giorno utile per richiedere l’iscrizione o il rinnovo per l’anno 2014. Dopo tale data non sarà più possibile effettuare rinnovi, mentre i nuovi soci potranno richiedere l’iscrizione per l’anno 2015 a partire da metà novembre.

Ricordiamo ai Soci che per poter effettuare il rinnovo 2014  è INDISPENSABILE presentare il Modulo di Consenso compilato e firmato.

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconGIORNATA AISM_CAI 26/6/2014

Pubblicata il 27 Set 2014 da Agostino Bormida

Ci tengo molto a segnalare un'attività che ci vede da anni impegnati nella collaborazione con l'associazione AISM a cui hanno partecipato nostri soci. Allego il racconto dell'evento della nostra Clara Pesce.

Il presidente

Giornata_AISM-CAI_26_06_2014.pdf

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconLA SEGRETERIA RIPRENDE I NORMALI ORARI DI APERTURA

Pubblicata il 01 Set 2014 da Segreteria

Ricordiamo a Soci e Simpatizzanti che da questa settimana (mercoledì 03/09) la Segreteria riprenderà i normali orari di apertura, mercoledì (18-19,30) e venerdì (21-22,30).

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconCancellati i sentieri della memoria di Quiliano

Pubblicata il 15 Maggio 2014 da Gruppo MTB

... la nostra sezione in prima linea contro la distruzione dei sentieri storici di Quiliano...

Per saperne di più vai sull'articolo scritto da:
"Il Segno News" (clicca)

<< Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo >>