Archivio Articoli dalla Sezione

VARIAZIONE PROGRAMMI - AVVISI IMPORTANTI  iconCHIUSURA RINNOVI E TESSERAMENTI 2014

Pubblicata il 29 Set 2014 da Segreteria

Ricordiamo ai Soci che venerdì 31/10/2014 sarà l’ultimo giorno utile per richiedere l’iscrizione o il rinnovo per l’anno 2014. Dopo tale data non sarà più possibile effettuare rinnovi, mentre i nuovi soci potranno richiedere l’iscrizione per l’anno 2015 a partire da metà novembre.

Ricordiamo ai Soci che per poter effettuare il rinnovo 2014  è INDISPENSABILE presentare il Modulo di Consenso compilato e firmato.

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconGIORNATA AISM_CAI 26/6/2014

Pubblicata il 27 Set 2014 da Agostino Bormida

Ci tengo molto a segnalare un'attività che ci vede da anni impegnati nella collaborazione con l'associazione AISM a cui hanno partecipato nostri soci. Allego il racconto dell'evento della nostra Clara Pesce.

Il presidente

Giornata_AISM-CAI_26_06_2014.pdf

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconCancellati i sentieri della memoria di Quiliano

Pubblicata il 15 Maggio 2014 da Gruppo MTB

... la nostra sezione in prima linea contro la distruzione dei sentieri storici di Quiliano...

Per saperne di più vai sull'articolo scritto da:
"Il Segno News" (clicca)

VARIAZIONE PROGRAMMI - AVVISI IMPORTANTI  iconRINNOVI 2014

Pubblicata il 12 Feb 2014 da Segreteria

Ricordiamo a tutti i Soci che per TUTTI i rinnovi è INDISPENSABILE presentare il Modulo di Consenso che vi è stato inviato a casa, corretto, compilato in grafia leggibile, e firmato: su questo punto siamo costretti a essere irremovibili.  Grazie per la collaborazione!

VARIAZIONE PROGRAMMI - AVVISI IMPORTANTI  iconRINNOVI 2014: SPEDIZIONE DOCUMENTI IMPORTANTI

Pubblicata il 09 Gen 2014 da Segreteria

BUON ANNO DAL CAI SAVONA!

In questi giorni stiamo spedendo a tutti i nostri soci in regola con il pagamento della quota 2013 una busta contenente:

- il programma 2014,
- la convocazione per l'Assemblea Ordinaria, programmata per giovedì 30/1/2014,
- I MODULI PER IL CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI.

<< Precedente 1 2 3 4 Prossimo >>