Archivio Articoli dalla Sezione

EVENTI FUORI BROCHURE iconSERATE INTERSEZIONALI DI AGGIORNAMENTO

Pubblicata il 29 Gen 2015 da Segreteria

Le diverse Sezioni della provincia di Savona hanno messo a punto una serie di incontri di aggiornamento su tematiche diverse. Tutti gli incontri sono aperti a Soci e Simpatizzanti. Ecco il calendario dei prossimi incontri:

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconCONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE 4 FEBBRAIO

Pubblicata il 22 Gen 2015 da Agostino Bormida

martedì 3 febbraio alle ore 24 in prima convocazione e mercoledì 4 febbraio 2015 alle ore 21 in seconda convocazione, presso la nostra sede in Corso Mazzini 25 a Savona, avrà luogo la

ASSEMBLEA ORDINARIA

dei Soci della Sezione per discutere il seguente

ORDINE DEL GIORNO

·         Nomina Presidente Assemblea, Segretario, 3 scrutatori;

·         Relazione attività sociale e finanziaria dell’anno 2014;

·         Consegna distintivi ai Soci 60/li, 50/li e 25/li;

·         Esame dello stato patrimoniale e del rendiconto economico 2014;

·         Discussione e votazione della relazione e del conto economico 2014;

·         Esame del preventivo 2015;

·         Quote associative 2015;

·         Determinazione quote sociali in funzione delle variazioni approvate dall’assemblea dei delegati

·         Discussione e votazione preventivo 2015 e quote 2015;

La votazione per l’elezione dei Consiglieri e dei Delegati all’Assemblea dei Delegati avrà luogo al termine dell’assemblea e continuerà venerdì 6 febbraio in Sede con inizio alle ore 21 e chiusura alle ore 22. E’ possibile esaminare la scheda elettorale nelle bacheche e sia sul sito della sezione www.caisavona.it. Si ricorda che hanno diritto al voto tutti i Soci ordinari e familiari in regola con il tesseramento 2014 e che ogni socio ordinario o familiare può essere votato. Le operazioni di scrutinio avranno inizio subito dopo.

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconRIAPERTURA SEDE

Pubblicata il 08 Gen 2015 da Segreteria

Ricordiamo a Soci e Simpatizzanti che da mercoledì 7 gennaio 2015 la Sede e la Segreteria riprenderanno i consueti orari di apertura (merc. 18-19.30 e ven. 21-22.30).

Venite a trovarci, troverete le nuove magliette, in tessuto tecnico, che vedete qui sotto indossata dal ns. Presidente, e
il nuovo Programma 2015, che comunque è stato caricato anche sul sito (nella home page: Le Nostre Attività, Programma 2015), assieme al ricchissimo Programma 2015 di tutte le Sezioni CAI aderenti all'Associazione Le Alpi del Sole

BUON ANNO A TUTTI!presidente_al_lavoro.jpg

VARIAZIONE PROGRAMMI - AVVISI IMPORTANTI iconWEB.Corso.Scialpinismo iconCORSO DI SCIALPINISMO

Pubblicata il 09 Dic 2014 da Emanuele Berta

La Scuola di Alpinismo e Scialpinismo organizzerà  nel 2015  un corso Avanzato di Sci-Alpinismo (anche con Snowboard e telemark).

Il corso è rivolto a chi ha partecipato ad un corso base o a chi ha già un po’ di esperienza scialpinistica e vuole migliorarsi.

Giovedì 18 dicembre alle ore 21 in Sede ci sarà la presentazione del Corso durante la quale verrà proiettato:

«Tele-Randonnée... una traversata scialpinistica a telemark»

a cura di Grazia Franzoni e Marco Berta

LOCANDINA_SA2_2015.pdf

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconCORSO ESCURSIONISMO 2015

Pubblicata il 09 Dic 2014 da Segreteria

La Sottosezione di Cengio, in collaborazione con la nostra Sezione, organizza il 9° CORSO DI ESCURSIONISMO SICURI IN MONTAGNA, che si svolgerà dal 14/01/2015 al 07/03/2015.

Le lezioni teoriche si svolgeranno nella sede di Savona. La presentazione del corso avrà luogo nella sede di Savona venerdì 12/12 alle ore 21.

Ulteriori informazioni sono disponibili nel file allegato:

Corso_Escursionismo_2015.pdf

<< Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo >>