Archivio Articoli dalla Sezione

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconLA SEGRETERIA RIPRENDE I NORMALI ORARI DI APERTURA

Pubblicata il 01 Set 2014 da Segreteria

Ricordiamo a Soci e Simpatizzanti che da questa settimana (mercoledì 03/09) la Segreteria riprenderà i normali orari di apertura, mercoledì (18-19,30) e venerdì (21-22,30).

EVENTI FUORI BROCHURE iconLa Montagna Sotto Sopra

Pubblicata il 23 Lug 2014 da Michele Pregliasco Operatore Naturalistico

Alla scoperta della scienza del cielo e della terra con "La montagna sotto sopra"

Il 18 e il 19 ottobre in Valle D'Aosta il Comitato scientifico ligure - piemontese - valdostano del CAI organizza un appuntamento che rientra nel programma della Settimana del Pianeta Terra.

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconCancellati i sentieri della memoria di Quiliano

Pubblicata il 15 Maggio 2014 da Gruppo MTB

... la nostra sezione in prima linea contro la distruzione dei sentieri storici di Quiliano...

Per saperne di più vai sull'articolo scritto da:
"Il Segno News" (clicca)

VARIAZIONE PROGRAMMI - AVVISI IMPORTANTI  iconRINNOVI 2014

Pubblicata il 12 Feb 2014 da Segreteria

Ricordiamo a tutti i Soci che per TUTTI i rinnovi è INDISPENSABILE presentare il Modulo di Consenso che vi è stato inviato a casa, corretto, compilato in grafia leggibile, e firmato: su questo punto siamo costretti a essere irremovibili.  Grazie per la collaborazione!

VARIAZIONE PROGRAMMI - AVVISI IMPORTANTI  iconRINNOVI 2014: SPEDIZIONE DOCUMENTI IMPORTANTI

Pubblicata il 09 Gen 2014 da Segreteria

BUON ANNO DAL CAI SAVONA!

In questi giorni stiamo spedendo a tutti i nostri soci in regola con il pagamento della quota 2013 una busta contenente:

- il programma 2014,
- la convocazione per l'Assemblea Ordinaria, programmata per giovedì 30/1/2014,
- I MODULI PER IL CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI.

<< Precedente 1 2 3 4 Prossimo >>