Archivio Articoli dalla Sezione

VARIAZIONE PROGRAMMI - AVVISI IMPORTANTI  iconGita Escursionistica Viso Mozzo - ANNULLATA

Pubblicata il 12 Ago 2014 da Agostino Bormida

Si informa che la gita escursionistica al Viso Mozzo é stata definitivamente annullata per esigenze di programmazione gite.

EVENTI FUORI BROCHURE iconLa Montagna Sotto Sopra

Pubblicata il 23 Lug 2014 da Michele Pregliasco Operatore Naturalistico

Alla scoperta della scienza del cielo e della terra con "La montagna sotto sopra"

Il 18 e il 19 ottobre in Valle D'Aosta il Comitato scientifico ligure - piemontese - valdostano del CAI organizza un appuntamento che rientra nel programma della Settimana del Pianeta Terra.

VARIAZIONE PROGRAMMI - AVVISI IMPORTANTI  iconVARIAZIONE ORARI APERTURA SEDE E CHIUSURA ESTIVA

Pubblicata il 15 Lug 2014 da Segreteria

Informiamo Soci e Simpatizzanti che nelle prossime settimane la sede sociale sarà aperta solo il venerdì; inoltre nel periodo 13-27/8 si effettuerà la chiusura totale.

In altre parole ci potete trovare in sede dalle 21 alle 22,30 venerdì 18/7, venerdì 25/7, venerdì 1/8, venerdì 8/8.

Da venerdì 29/8 riprenderanno le aperture regolari mercoledì (18-19,30) e venerdì 21-22,30).

Buone vacanze e buona montagna a tutti!

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconCancellati i sentieri della memoria di Quiliano

Pubblicata il 15 Maggio 2014 da Gruppo MTB

... la nostra sezione in prima linea contro la distruzione dei sentieri storici di Quiliano...

Per saperne di più vai sull'articolo scritto da:
"Il Segno News" (clicca)

VARIAZIONE PROGRAMMI - AVVISI IMPORTANTI  iconRINNOVI 2014

Pubblicata il 12 Feb 2014 da Segreteria

Ricordiamo a tutti i Soci che per TUTTI i rinnovi è INDISPENSABILE presentare il Modulo di Consenso che vi è stato inviato a casa, corretto, compilato in grafia leggibile, e firmato: su questo punto siamo costretti a essere irremovibili.  Grazie per la collaborazione!

<< Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo >>