Archivio Articoli dalla Sezione

VARIAZIONI DATE GITE ESCURSIONISMO

Pubblicata il 05 Apr 2016 da caisavona

Informiamo Soci e Simpatizzanti delle seguenti variazioni nel calendario gite:

ESCURSIONISMO:

- la gita Tra le Stelle, originariamente programmata per giovedì 19/5, è rimandata a martedì 7/6

- la gita alle Sorgenti del Belbo, programmata originariamente per giovedì 7/4, è rimandata a giovedì 26/5;

- la gita di sabato 28/5 al Geoparco del Beigua è posticipata a domenica 29/5

- la gita con gli amici dell'AISM (Associzione Italiana Sclerosi Multipla) programmata per sabato 4/6 è rimandata a sabato 11/6: cerchiamo volontari!

Vi aspettiamo numerosi!

NUOVO ORARIO 2016

Pubblicata il 02 Jan 2016 da caisavona

Informiamo soci e simpatizzanti che a partire da gennaio 2016 entrerà in funzione il nuovo orario: l'apertura pomeridiana è anticipata al martedì, mentre l'apertura serale rimane invariata. In sintesi:

MARTEDI'     18 - 19,30

VENERDI'     21 - 22,30

Vi ricordiamo che la riapertura della sede dopo la pausa natalizia avrà luogo venerdì 8 gennaio.

BUON ANNO E BUONA MONTAGNA A TUTTI!

I SENTIERI PER LA LIBERTA'

Pubblicata il 22 Apr 2015 da caisavona

Vi segnaliamo che da lunedì 20 aprile è in vendita in edicola con Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport il volume “I sentieri per la libertà”, frutto della collaborazione editoriale tra Club Alpino Italiano e RCS MediaGroup in occasione del 70° Anniversario della Liberazione.Si tratta di una guida realizzata dal CAI, grazie anche al contributo volontario di tanti Soci,  che intende accompagnare gli appassionati di escursionismo lungo gli itinerari della Resistenza e della Seconda Guerra mondiale, dal Friuli Venezia Giulia fino al Lazio e all'Abruzzo.

POLIZZE ASSICURATIVE FACOLTATIVE

Pubblicata il 13 Mar 2015 da agostinobormida

E' possibile per tutti i Soci del Club Alpino Italiano in regola con il tesseramento attivare:

- una polizza personale contro gli infortuni che dovessero derivare dall’attività personale propriamente detta in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, sci-alpinismo, etc.);
- una polizza di Responsabilità Civile che tiene indenni di quanto si debba pagare per danni cagionati a terzi (persone o cose) dovuti a fatti verificatisi nel corso dell'attività personale in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, sci-alpinismo, etc.); sono coperti, oltre al socio aderente, anche i componenti del nucleo familiare e i figli minorenni, anche se non conviventi, purchè in regola con il pagamento del bollino per l'anno in corso.

Le polizze, che coprono tutti gli ambiti di attività tipiche del Sodalizio senza limiti di difficoltà e di territorio, hanno durata annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno e sono attivabili su richiesta in Segreteria

Per ulteriori dettagli cliccare sul link sottostante

Coperture Assicurative 2016

ASSEMBLEA 2015: Relazione Attività e Bilancio 2014

Pubblicata il 09 Feb 2015 da agostinobormida

Il 4 febbraio scorso, presso la nostra sede, ha avuto luogo la tradizionale Assemblea Generale dei Soci.  Sono stati consegnati i distintivi per i soci che hanno compiuto 25, 50 e 60 anni di tesseramento. Congratulazioni a tutti i fedelissimi !
In allegato trovate la relazione del presidente, il bilancio consuntivo 2014 e preventivo 2015 entrambi approvati ed il giudizio dei revisori dei conti. E' aumentato di un euro il prezzo del bollino per soci ordinari e familiari per incrementare, a livello nazionale, il fondo pro-rifugi.
Sono pertanto iniziati i rinnovi del tesseramento 2015.

I componenti del Consiglio Direttivo sono rimasti invariati.

<< Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo >>