Archivio Articoli dalla Sezione

FESTA DEGLI AUGURI 2016

Pubblicata il 02 Dec 2016 da agostinobormida

Cara socia, caro socio

il Consiglio Direttivo della nostra Sezione, ti invita a partecipare alla festa degli auguri natalizi aperta a soci e simpatizzanti che avrà luogo venerdì 16 dicembre alle ore 20 a Savona presso la sala dei Cappuccini in via S. Francesco d’Assisi e salita via Loreto Nuova (per le auto). Sarà l’occasione per esaminare il programma delle attività previste per il nuovo anno e per scambiarci i tradizionali auguri. Come tradizione la festa sarà autogestita per cui é gradito l’apporto di cibi e bevande. Saranno sorteggiati premi tra i partecipanti e avrà luogo il concorso fotografico. Sotto trovi il regolamento.

Il presidente

Concorso fotografico interno:

Votiamo le foto 2016

La sezione CAI di Savona organizza un concorso fotografico in occasione della serata degli Auguri che si terrà venerdì 16 dicembre 2016.

Il concorso è aperto a Soci e simpatizzanti, di seguito le modalità per partecipare.

1. ciascun partecipante può presentare al massimo due foto
  2. le foto devono essere stampate con formato massimo 20 x 30 cm
  3. le immagini devono riferirsi ad attività sociale (gite, corsi, feste o lavori ai rifugi, manutenzione sentieri, ecc) della sezione di Savona svolta negli anni 2015 e 2016
  4. le foto devono essere consegnate in sede entro le ore 19:30 di martedì 13 dicembre 2016, non si accetteranno foto consegnate nella serata degli auguri.
  5. le foto devono essere anonime, senza nessuna dicitura che possa identificare l'autore (neanche sul retro), consegnate in busta chiusa; nella stessa busta sarà posto un foglio con le indicazioni dell'autore.
  6. Ogni foto sarà esposta contrassegnata solo da un numero, a cura dell'organizzazione.
  7. La votazione avverrà durante la serata degli auguri: ogni persona presente alla festa riceverà un foglietto per votare la foto preferita
  8. Le votazioni si chiuderanno alle ore 21,30 per permettere il conteggio dei voti
  9. Saranno premiate le due foto che avranno ricevuto il maggior numero di voti

TESSERAMENTO 2017

Pubblicata il 08 Nov 2016 da caisavona

Vi informiamo che sono iniziate le nuove iscrizioni e i rinnovi 2017. I nuovi soci che si iscrivano nel periodo 1/11 - 31/12 usufruiranno gratutiamente della copertura assicurativa e infortuni per i mesi di novembre e dicembre. Le nuove iscrizioni si ricevono solo in Segreteria (per ulteriori informazioni vedi il paragrafo Diventare Socio).   I rinnovi si ricevono sia in Segreteria che nei negozi convenzionati (Agenzia Priamar, Il Buranchetto, SportArt); i rinnovi nei negozi chiuderanno improrogabilmente il 28/03/2017; dopo tale data e fino al 31/10/2017 sarà possibile rinnovare solo in Segreteria.

Le quote sono rimaste invariate:

Ordinari                                                              47 €

Ordinari juniores (nati 1992-99)                      27 €

Familiari                                                             27 €

Giovani (nati dopo il 1999)                               16 €

2° Giovane (solo se parte di nucleo familare)     9  €

Eventuale assicurazione Integrativa                     4 €

E' possibile rinnovare anche con bonifico bancario e, in questo caso, vi preghiamo di attenerVi scrupolosamente alle istruzioni alla fine del paragrafo Diventare Socio

Vi ricordiamo che il rinnovo del bollino prima del 31/3 è l'unica garanzia di copertura assicurativa continua, senza interruzioni e garantirà anche l'invio regolare delle riviste.

CORSO BASE DI SCIALPINISMO 2017

Pubblicata il 06 Nov 2016 da scuolaalpscialp

La SCUOLA DI ALPINISMO E SCIALPINISMO del CAI Savona presenta il corso di SA1 2017

PRESENTAZIONE CORSO
Giovedì 15 Dicembre 2016, ore 20:45 presso la Sala della Congregazione Evangelica:

video scialpinismo, apertura iscrizioni, discussioni su materiali e abbigliamento
(verranno invitati negozi di sport disponibili ad affittare materiale)

RACCOLTA FONDI PER I TERREMOTATI DELL'ITALIA CENTRALE

Pubblicata il 26 Aug 2016 da caisavona

Informiamo Soci e Simpatizzanti che la Sede centrale del CAI ha aperto una raccolta fondi per aiutare le popolazioni colpite dal sisma in Italia Centrale. Per chi volesse aderire alla sottoscrizione è stato aperto un conto corrente intestato a “RACCOLTA FONDI IL CAI PER IL SISMA DELL’ITALIA CENTRALE (LAZIO, MARCHE E UMBRIA)” presso la Banca Popolare di Sondrio – Agenzia 21 di  Milano -  IBAN IT 06D0569601620000010373X15.

NUOVO ORARIO 2016

Pubblicata il 02 Jan 2016 da caisavona

Informiamo soci e simpatizzanti che a partire da gennaio 2016 entrerà in funzione il nuovo orario: l'apertura pomeridiana è anticipata al martedì, mentre l'apertura serale rimane invariata. In sintesi:

MARTEDI'     18 - 19,30

VENERDI'     21 - 22,30

Vi ricordiamo che la riapertura della sede dopo la pausa natalizia avrà luogo venerdì 8 gennaio.

BUON ANNO E BUONA MONTAGNA A TUTTI!

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 Prossimo >>