Archivio Articoli dalla Sezione

SETTIMANA ESCURSIONISTICA ALLE OROBIE

Pubblicata il 30 Jul 2016 da agostinobormida

Ci sono ancora posti per la settimana escursionistica alle Orobie dal 3 al 10 settembre.

Sotto trovi il link per il programma e la locandina

Se sei interessato contatta Agostino al 338 6424593.

A presto

Ciao

Agostino

IL BOLLINO 2015 E' SCADUTO

Pubblicata il 30 Mar 2016 da caisavona

Dal 01/04/2016 i rinnovi, così come le domande di nuova iscrizione, possono essere effettuati solo in Segreteria negli orari di apertura della Sede (mart. 18-19.30 e ven. 21-22.30) o via bonifico bancario (v. istruzioni dettagliate sul sito o nel libretto gite 2016).

N.B. La sede sarà chiusa per la pausa estiva dal 12 al 26/8 inclusi

NUOVO ORARIO 2016

Pubblicata il 02 Jan 2016 da caisavona

Informiamo soci e simpatizzanti che a partire da gennaio 2016 entrerà in funzione il nuovo orario: l'apertura pomeridiana è anticipata al martedì, mentre l'apertura serale rimane invariata. In sintesi:

MARTEDI'     18 - 19,30

VENERDI'     21 - 22,30

Vi ricordiamo che la riapertura della sede dopo la pausa natalizia avrà luogo venerdì 8 gennaio.

BUON ANNO E BUONA MONTAGNA A TUTTI!

I SENTIERI PER LA LIBERTA'

Pubblicata il 22 Apr 2015 da caisavona

Vi segnaliamo che da lunedì 20 aprile è in vendita in edicola con Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport il volume “I sentieri per la libertà”, frutto della collaborazione editoriale tra Club Alpino Italiano e RCS MediaGroup in occasione del 70° Anniversario della Liberazione.Si tratta di una guida realizzata dal CAI, grazie anche al contributo volontario di tanti Soci,  che intende accompagnare gli appassionati di escursionismo lungo gli itinerari della Resistenza e della Seconda Guerra mondiale, dal Friuli Venezia Giulia fino al Lazio e all'Abruzzo.

POLIZZE ASSICURATIVE FACOLTATIVE

Pubblicata il 13 Mar 2015 da agostinobormida

E' possibile per tutti i Soci del Club Alpino Italiano in regola con il tesseramento attivare:

- una polizza personale contro gli infortuni che dovessero derivare dall’attività personale propriamente detta in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, sci-alpinismo, etc.);
- una polizza di Responsabilità Civile che tiene indenni di quanto si debba pagare per danni cagionati a terzi (persone o cose) dovuti a fatti verificatisi nel corso dell'attività personale in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, sci-alpinismo, etc.); sono coperti, oltre al socio aderente, anche i componenti del nucleo familiare e i figli minorenni, anche se non conviventi, purchè in regola con il pagamento del bollino per l'anno in corso.

Le polizze, che coprono tutti gli ambiti di attività tipiche del Sodalizio senza limiti di difficoltà e di territorio, hanno durata annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno e sono attivabili su richiesta in Segreteria

Per ulteriori dettagli cliccare sul link sottostante

Coperture Assicurative 2016

<< Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo >>