Archivio Articoli dalla Sezione

D.d.G. : A. Bormida – G. Selis

SETTIMANA ESCURSIONISTICA NELLE AZZORRE, 27/4-4/5/2017

Pubblicata il 07 Feb 2017 da caisavona

Ecco qui l'attesissimo programma della settimana nelle Azzorre

Alpi e Appennini - Storia geologica del Belpaese per non geologi

Pubblicata il 28 Jan 2017 da pregliasco

Tre serate intersezionali per scoprire la geologia d’Italia, attraverso i racconti di Michele Pregliasco ONC CAI Savona.
Vi siete mai chiesti perché il Cervino è africano? O se è vero che le Alpi sono più antiche dell’Appennino? Vulcani e dinosauri, c’è ne sono stati anche a casa nostra? È arrivato il momento di scoprilo con Alpi e Appennini; Dall’Etna alle Dolomiti percorreremo l’Italia per scoprire splendidi paesaggi che hanno fatto la storia geologica del nostro paese e le controversie che hanno infiammato il dibattito scientifico.
Programma
• Giovedì 9 febbraio CAI Savona: Le dispute della Geologia: i geologi alla scoperta del pianeta Terra.
• Martedì 7 marzo CAI Loano: Storia geologica e fatti curiosi delle Alpi
• Giovedì 6 aprile CAI Finale Ligure: Storia geologica e fatti curiosi dell’Appennino

Le serate avranno inizio alle ore 21 presso la sede delle sezioni

"Occhi sul mondo"

Pubblicata il 20 Jan 2017 da scuolaalpscialp

Ricomincia la rassegna "Occhi sul mondo"
il 25 gennaio Mauro Fardellini, Fabio Cavallo e Giuseppe Pischedda presenteranno il loro ciclo-viaggio in Mustang dal titolo:

"NEPAL dall’alto Mustang al Toron-la pass,
pedalare tra i 3000 e i 5400 m"

Vi aspettiamo in sede alle ore 21.

TESSERAMENTO 2017

Pubblicata il 08 Nov 2016 da caisavona

Vi informiamo che sono iniziate le nuove iscrizioni e i rinnovi 2017. I nuovi soci che si iscrivano nel periodo 1/11 - 31/12 usufruiranno gratutiamente della copertura assicurativa e infortuni per i mesi di novembre e dicembre. Le nuove iscrizioni si ricevono solo in Segreteria (per ulteriori informazioni vedi il paragrafo Diventare Socio).   I rinnovi si ricevono sia in Segreteria che nei negozi convenzionati (Agenzia Priamar, Il Buranchetto, SportArt); i rinnovi nei negozi chiuderanno improrogabilmente il 28/03/2017; dopo tale data e fino al 31/10/2017 sarà possibile rinnovare solo in Segreteria.

Le quote sono rimaste invariate:

Ordinari                                                              47 €

Ordinari juniores (nati 1992-99)                      27 €

Familiari                                                             27 €

Giovani (nati dopo il 1999)                               16 €

2° Giovane (solo se parte di nucleo familare)     9  €

Eventuale assicurazione Integrativa                     4 €

E' possibile rinnovare anche con bonifico bancario e, in questo caso, vi preghiamo di attenerVi scrupolosamente alle istruzioni alla fine del paragrafo Diventare Socio

Vi ricordiamo che il rinnovo del bollino prima del 31/3 è l'unica garanzia di copertura assicurativa continua, senza interruzioni e garantirà anche l'invio regolare delle riviste.

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 Prossimo >>