Archivio Articoli dalla Sezione

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconCONVEGNO ARCHITETTI SAVONA

Pubblicata il 22 Ott 2014 da Agostino Bormida

Giovedì 23 ottobre alle 17,30 presso il teatro Sacco, Via Quarda Superiore 1 a Savona avrà luogo il convegno "ABITARE LA MONTAGNA.
Sono previsti interventi di Luca Gibello, Rifugi e bivacchi alpini : un patrimonio collettivo
Roberto Dini, La progettazione dei rifugi oggi : un decalogo
Agostino Bormida, Storie di rifugi savonesi
E' gradita la prenotazione. Massimo 100 posti

Manifesto_ArchiLettura_02.pdf

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconCAMBIO DESTINAZIONE GITA ESCURSIONISTICA

Pubblicata il 17 Ott 2014 da Segreteria

Imformiamo i soci e simpatizzanti che la gita escursionistica del 26/10, " Su e giù per le Langhe" viene sostituita con il Monte Armetta da Ormea, programma su calendario

VARIAZIONE PROGRAMMI - AVVISI IMPORTANTI  iconCHIUSURA RINNOVI E TESSERAMENTI 2014

Pubblicata il 29 Set 2014 da Segreteria

Ricordiamo ai Soci che venerdì 31/10/2014 sarà l’ultimo giorno utile per richiedere l’iscrizione o il rinnovo per l’anno 2014. Dopo tale data non sarà più possibile effettuare rinnovi, mentre i nuovi soci potranno richiedere l’iscrizione per l’anno 2015 a partire da metà novembre.

Ricordiamo ai Soci che per poter effettuare il rinnovo 2014  è INDISPENSABILE presentare il Modulo di Consenso compilato e firmato.

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconGIORNATA AISM_CAI 26/6/2014

Pubblicata il 27 Set 2014 da Agostino Bormida

Ci tengo molto a segnalare un'attività che ci vede da anni impegnati nella collaborazione con l'associazione AISM a cui hanno partecipato nostri soci. Allego il racconto dell'evento della nostra Clara Pesce.

Il presidente

Giornata_AISM-CAI_26_06_2014.pdf

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconLA SEGRETERIA RIPRENDE I NORMALI ORARI DI APERTURA

Pubblicata il 01 Set 2014 da Segreteria

Ricordiamo a Soci e Simpatizzanti che da questa settimana (mercoledì 03/09) la Segreteria riprenderà i normali orari di apertura, mercoledì (18-19,30) e venerdì (21-22,30).

<< Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo >>