Archivio Articoli dalla Sezione

EVENTI FUORI BROCHURE iconWEB.Corso.Arrampicata iconCorso di arrampicata

Pubblicata il 09 Set 2014 da Scuola di Alpinismo e Scialpinismo

la Scuola di Alpinismo e Scialpinismo organizza un: Corso di arrampicata sportiva su vie di più tiri (multipitch) Uscite di perfezionamento per arrampicatori già in possesso di un minimo di esperienza su roccia, interessati a migliorare tecnica e competenze su vie attrezzate di più lunghezze (multipitch). Sono previste 4 giornate su roccia e lezioni teoriche/pratiche in sede e in palestra. mercoledì 24/09/2014 PRESENTAZIONE CORSO in sede CAI, ore 21, con proiezione video “Silbergeier” di Nina Caprez & Cedric Lachat e introduzione alle attività. Le date delle uscite pratiche sono le seguenti: 5/10; 12/10; 18/10; 19/10/2014. Lezioni teorico/pratiche il giovedì precedente l’uscita (ore 21) Il costo dell'iscrizione è, per i soci CAI, di 120€ (studenti 100€) e di 150€ per i non soci Comprende l'assicurazione infortuni e l'uso del materiale collettivo. Le spese di viaggio ed eventuali pernottamenti sono a carico degli allievi. Si richiede un certificato medico d'idoneità all'attività sportiva non agonistica. L'età minima di partecipazione è di 16 anni (con necessaria autorizzazione di un genitore)

VARIAZIONE PROGRAMMI - AVVISI IMPORTANTI  iconPAS DE LA CAVALE - 19 ottobre 2014

Pubblicata il 04 Set 2014 da Eugenia Taberna

Si comunica che la gita in oggetto programmata per il giorno 19/10/2014 è stata anticipata al giorno

05 OTTOBRE  2014

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconLA SEGRETERIA RIPRENDE I NORMALI ORARI DI APERTURA

Pubblicata il 01 Set 2014 da Segreteria

Ricordiamo a Soci e Simpatizzanti che da questa settimana (mercoledì 03/09) la Segreteria riprenderà i normali orari di apertura, mercoledì (18-19,30) e venerdì (21-22,30).

EVENTI FUORI BROCHURE iconLa Montagna Sotto Sopra

Pubblicata il 23 Lug 2014 da Michele Pregliasco Operatore Naturalistico

Alla scoperta della scienza del cielo e della terra con "La montagna sotto sopra"

Il 18 e il 19 ottobre in Valle D'Aosta il Comitato scientifico ligure - piemontese - valdostano del CAI organizza un appuntamento che rientra nel programma della Settimana del Pianeta Terra.

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconCancellati i sentieri della memoria di Quiliano

Pubblicata il 15 Maggio 2014 da Gruppo MTB

... la nostra sezione in prima linea contro la distruzione dei sentieri storici di Quiliano...

Per saperne di più vai sull'articolo scritto da:
"Il Segno News" (clicca)

<< Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo >>