Archivio Articoli dalla Sezione

Occhi sul mondo - maggio 2017

Pubblicata il 11 May 2017 da scuolaalpscialp

Per il secondo ciclo della rassegna "Occhi sul mondo", nel mese di maggio sono in programma i seguenti incontri: mercoledi 10 maggio "Passo dopo passo, nel Nepal dopo il terremoto" a cura di Marco Berta e Grazia Franzoni; mercoledì 17 maggio "Tra Maira, Varaita e Ubaye" a cura di Andrea Parodi; mercoledi 24 maggio "Giovedì in Liguria" a cura di Renzo Orame. Tutti gli appuntamenti sono alle ore 21 in sede. Vi aspettiamo!

VARIAZIONI DATE GITE ESCURSIONISMO

Pubblicata il 04 Apr 2017 da caisavona

Informiamo Soci e Simpatizzanti delle seguenti variazioni date nel Programma Escursionismo:

- la gita TRA LE STELLE...DI GIORNO originariamente programmata per giovedì 11/5, avrà luogo giovedì 01/06

- la gita ANELLO DI SAMBUCO, originariamente programmata per il 14/5, avrà luogo domenica 21/5.

Vi aspettiamo numerosi!

PROGRAMMA GITE SEZIONI PROVINCIA SAVONA

Pubblicata il 28 Feb 2017 da caisavona

Grazie a Paolo Viglietti, Presidente della Sezione di Albenga, da oggi potete consultare direttamente dal nostro sito il Programma di tutte le gite delle Sezioni della nostra provincia. Ecco a Voi il magico link che trovate anche nel menu a sinistra della homepage:  Calendario Intersezionale Ligure

TESSERAMENTO 2017

Pubblicata il 08 Nov 2016 da caisavona

Vi informiamo che sono iniziate le nuove iscrizioni e i rinnovi 2017. I nuovi soci che si iscrivano nel periodo 1/11 - 31/12 usufruiranno gratutiamente della copertura assicurativa e infortuni per i mesi di novembre e dicembre. Le nuove iscrizioni si ricevono solo in Segreteria (per ulteriori informazioni vedi il paragrafo Diventare Socio).   I rinnovi si ricevono sia in Segreteria che nei negozi convenzionati (Agenzia Priamar, Il Buranchetto, SportArt); i rinnovi nei negozi chiuderanno improrogabilmente il 28/03/2017; dopo tale data e fino al 31/10/2017 sarà possibile rinnovare solo in Segreteria.

Le quote sono rimaste invariate:

Ordinari                                                              47 €

Ordinari juniores (nati 1992-99)                      27 €

Familiari                                                             27 €

Giovani (nati dopo il 1999)                               16 €

2° Giovane (solo se parte di nucleo familare)     9  €

Eventuale assicurazione Integrativa                     4 €

E' possibile rinnovare anche con bonifico bancario e, in questo caso, vi preghiamo di attenerVi scrupolosamente alle istruzioni alla fine del paragrafo Diventare Socio

Vi ricordiamo che il rinnovo del bollino prima del 31/3 è l'unica garanzia di copertura assicurativa continua, senza interruzioni e garantirà anche l'invio regolare delle riviste.

RACCOLTA FONDI PER I TERREMOTATI DELL'ITALIA CENTRALE

Pubblicata il 26 Aug 2016 da caisavona

Informiamo Soci e Simpatizzanti che la Sede centrale del CAI ha aperto una raccolta fondi per aiutare le popolazioni colpite dal sisma in Italia Centrale. Per chi volesse aderire alla sottoscrizione è stato aperto un conto corrente intestato a “RACCOLTA FONDI IL CAI PER IL SISMA DELL’ITALIA CENTRALE (LAZIO, MARCHE E UMBRIA)” presso la Banca Popolare di Sondrio – Agenzia 21 di  Milano -  IBAN IT 06D0569601620000010373X15.

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 Prossimo >>