Archivio Articoli dalla Sezione

LO SCARPONE È DIVENTATO ON LINE

Pubblicata il 17 Jan 2012 da caisavona

Comunicato Stampa dalla Sede Centrale
A ottantanni dalla sua nascita la storica testata del Club Alpino Italiano è diventata on line. L’indirizzo per raggiungere l’house organ del CAI è: www.loscarpone.cai.it

Anno nuovo, Sito nuovo!

Pubblicata il 12 Jan 2012 da caisavona

Era da tanto atteso....finalmente è arrivato!

Serata degli auguri

Pubblicata il 01 Jan 2012 da thenax

Sono stati quasi 200 i partecipanti alla serata degli Auguri 2011 che si sono ritrovati per il consueto brindisi di fine anno della sezione. Oltre alla consueta carrellata di foto delle attività sociali dell'anno appena trascorso e a un bel video di scialpinismo girato in Norvergia da alcuni soci, si è sfruttato l'occasione di avere la blasonata sala della Sibilla sul Priamar, per dedicare una raccolta fondi al reparto Unità Spinale dell'ospedale Santa Corona  di Pietra Ligure. Il risultato conseguito è stato di 930 € raccolti e consegnati nelle mani del dott. Antonio Massone e della suo staff che avevano presenziato alla serata.

Un sentito grazie a tutti coloro che hanno contribuito all'ottima riuscita della serata.

il consiglio direttivo della sezione di Savona

Scialpinismo vietato

Pubblicata il 21 Dec 2011 da thenax

Riporto il testo e i riferimenti di una interessante iniziativa a cura di Ugo Bottari del sito L'Alpinista Virtuale sulla problematica dei divieti allo scialpinismo.

<< Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo >>