Archivio Articoli dalla Sezione

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconISCRIZIONE ALLE GITE

Pubblicata il 05 Apr 2012 da Segreteria

Il Consiglio Direttivo ha recentemente approvato alcune modifiche al Regolamento Gite, che trovate aggiornato sotto la relativa voce.

Vi ricordiamo che:

L’iscrizione alle gite è obbligatoria per tutti: la partecipazione è ammessa per chi si iscrive in sede entro il venerdì sera precedente la gita, o eventuale data antecedente decisa dai Direttori di Gita  (DdG). E’ facoltà dei DdG indicare nel Programma pubblicato sul sito e affisso in bacheca recapiti telefonici o indirizzi di posta elettronica ai quali possono essere contattati negli orari indicati di volta in volta.  In nessun caso verranno accettate iscrizioni via mail o sms senza lo specifico benestare del DdG.

VARIAZIONE PROGRAMMI - AVVISI IMPORTANTI iconIL SOCCORSO ALPINO CERCA VOLONTARI

Pubblicata il 04 Apr 2012 da Segreteria

Gli amici del CNSAS ci inviano questo appello:

cnsas.jpg

EVENTI FUORI BROCHURE iconINDIRIZZO E NUMERO TELEFONO CORRETTI

Pubblicata il 27 Feb 2012 da Segreteria

Solo sabato scorso ci siamo resi conto che il sito riportava un numero di telefono sbagliato. Ci scusiamo con tutti quelli che hanno tentato unutilmente di contattarci e confermiamo di avere corretto l'errore.
Per comodità vi riportiamo qui di seguito le nostre coordinate corrette:

CAI Savona
C. Mazzini 25 (piano terra Asilo Piramidi)
Merc. 18:00 - 19:30 e Ven. 21:00 - 22:30
tel: 019.85.44.89

VARIAZIONE PROGRAMMI - AVVISI IMPORTANTI iconASSICURAZIONE INTEGRATIVA INFORTUNI

Pubblicata il 02 Feb 2012 da Segreteria

Qualche dettaglio sull'Assicurazione Infortuni

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconLO SCARPONE È DIVENTATO ON LINE

Pubblicata il 17 Gen 2012 da Segreteria

Comunicato Stampa dalla Sede Centrale

A ottantanni dalla sua nascita la storica testata del Club Alpino Italiano è diventata on line. L’indirizzo per raggiungere l’house organ del CAI è: www.loscarpone.cai.it