Archivio Articoli dalla Sezione

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconSerata degli auguri

Pubblicata il 01 Gen 2012 da Segreteria

Sono stati quasi 200 i partecipanti alla serata degli Auguri 2011 che si sono ritrovati per il consueto brindisi di fine anno della sezione. Oltre alla consueta carrellata di foto delle attività sociali dell'anno appena trascorso e a un bel video di scialpinismo girato in Norvergia da alcuni soci, si è sfruttato l'occasione di avere la blasonata sala della Sibilla sul Priamar, per dedicare una raccolta fondi al reparto Unità Spinale dell'ospedale Santa Corona  di Pietra Ligure. Il risultato conseguito è stato di 930 € raccolti e consegnati nelle mani del dott. Antonio Massone e della suo staff che avevano presenziato alla serata.

Un sentito grazie a tutti coloro che hanno contribuito all'ottima riuscita della serata.

il consiglio direttivo della sezione di Savona

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconScialpinismo vietato

Pubblicata il 21 Dic 2011 da Segreteria

Riporto il testo e i riferimenti di una interessante iniziativa a cura di Ugo Bottari del sito L'Alpinista Virtuale sulla problematica dei divieti allo scialpinismo.

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconMagliette del 125° disponibili!

Pubblicata il 21 Dic 2011 da Segreteria

Sono disponibili in sede le magliette dedicate al 125° di fondazione della nostra sezione.

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconAssemblea Area LPV

Pubblicata il 21 Dic 2011 da Segreteria

D’intesa con i Gruppi Regionali del CAI Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, la Sezione di Savona del CAI ha organizzato la 4° Assemblea Area LPV.

XXII Corso di Introduzione alla Speleologia

Pubblicata il 12 Dic 2011 da Segreteria

Ti piace la montagna e la natura?

Vorresti praticare uno sport durante la settimana, per mantenerti in forma, e non hai mai tempo?

Vuoi divertirti insieme a tanti amici?

Ti piacerebbe vivere in prima persona l'emozione di scoprire nuove grotte?

Ti piace approfondire argomenti scientifici?
Vuoi esplorare il fantastico mondo sotterraneo in totale sicurezza?

<< Precedente 1 2 3 4 Prossimo >>