Archivio Articoli dalla Sezione

VARIAZIONE PROGRAMMI - AVVISI IMPORTANTI  iconASSICURAZIONE INTEGRATIVA INFORTUNI

Pubblicata il 02 Feb 2012 da Segreteria

Qualche dettaglio sull'Assicurazione Infortuni

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconLO SCARPONE È DIVENTATO ON LINE

Pubblicata il 17 Gen 2012 da Segreteria

Comunicato Stampa dalla Sede Centrale

A ottantanni dalla sua nascita la storica testata del Club Alpino Italiano è diventata on line. L’indirizzo per raggiungere l’house organ del CAI è: www.loscarpone.cai.it

VARIAZIONE PROGRAMMI - AVVISI IMPORTANTI  iconAnno nuovo, Sito nuovo!

Pubblicata il 12 Gen 2012 da Segreteria

Era da tanto atteso....finalmente è arrivato!

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconSerata degli auguri

Pubblicata il 01 Gen 2012 da Segreteria

Sono stati quasi 200 i partecipanti alla serata degli Auguri 2011 che si sono ritrovati per il consueto brindisi di fine anno della sezione. Oltre alla consueta carrellata di foto delle attività sociali dell'anno appena trascorso e a un bel video di scialpinismo girato in Norvergia da alcuni soci, si è sfruttato l'occasione di avere la blasonata sala della Sibilla sul Priamar, per dedicare una raccolta fondi al reparto Unità Spinale dell'ospedale Santa Corona  di Pietra Ligure. Il risultato conseguito è stato di 930 € raccolti e consegnati nelle mani del dott. Antonio Massone e della suo staff che avevano presenziato alla serata.

Un sentito grazie a tutti coloro che hanno contribuito all'ottima riuscita della serata.

il consiglio direttivo della sezione di Savona

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconScialpinismo vietato

Pubblicata il 21 Dic 2011 da Segreteria

Riporto il testo e i riferimenti di una interessante iniziativa a cura di Ugo Bottari del sito L'Alpinista Virtuale sulla problematica dei divieti allo scialpinismo.

<< Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo >>