Archivio Articoli dalla Sezione

VARIAZIONE PROGRAMMI - AVVISI IMPORTANTI iconIL 31/3 E' SCADUTA LA COPERTURA ASSICURATIVA PER CHI NON HA ANCORA RINNOVATO IL BOLLINO

Pubblicata il 08 Mar 2013 da Segreteria

Ricordiamo a tutti i soci che il periodo assicurativo scade il 31 marzo dell'anno successivo all'iscrizione o al rinnovo. Il rinnovo del bollino prima del 31 marzo è l'unica garanzia di continuità nella copertura assicurativa e nell'invio delle riviste.
I Soci 2012 che non hanno ancora rinnovato sono al momento privi di copertura assicurativa.

VARIAZIONE PROGRAMMI - AVVISI IMPORTANTI iconNUOVI ORARI SEDE

Pubblicata il 07 Gen 2013 da Segreteria

NUOVO ORARIO APERTURA SEDE

Informiamo Soci e Simpatizzanti che da mercoledì 9/1/2013 entrerà in vigore il nuovo orario di apertura della sede:

Mercoledì:      18.00 – 19.30

Venerdì:          21.00 – 22.30

NOTIZIE DALLA SEGRETERIA iconISCRIZIONE ALLE GITE

Pubblicata il 05 Apr 2012 da Segreteria

Il Consiglio Direttivo ha recentemente approvato alcune modifiche al Regolamento Gite, che trovate aggiornato sotto la relativa voce.

Vi ricordiamo che:

L’iscrizione alle gite è obbligatoria per tutti: la partecipazione è ammessa per chi si iscrive in sede entro il venerdì sera precedente la gita, o eventuale data antecedente decisa dai Direttori di Gita  (DdG). E’ facoltà dei DdG indicare nel Programma pubblicato sul sito e affisso in bacheca recapiti telefonici o indirizzi di posta elettronica ai quali possono essere contattati negli orari indicati di volta in volta.  In nessun caso verranno accettate iscrizioni via mail o sms senza lo specifico benestare del DdG.

VARIAZIONE PROGRAMMI - AVVISI IMPORTANTI iconIL SOCCORSO ALPINO CERCA VOLONTARI

Pubblicata il 04 Apr 2012 da Segreteria

Gli amici del CNSAS ci inviano questo appello:

cnsas.jpg

EVENTI FUORI BROCHURE iconINDIRIZZO E NUMERO TELEFONO CORRETTI

Pubblicata il 27 Feb 2012 da Segreteria

Solo sabato scorso ci siamo resi conto che il sito riportava un numero di telefono sbagliato. Ci scusiamo con tutti quelli che hanno tentato unutilmente di contattarci e confermiamo di avere corretto l'errore.
Per comodità vi riportiamo qui di seguito le nostre coordinate corrette:

CAI Savona
C. Mazzini 25 (piano terra Asilo Piramidi)
Merc. 18:00 - 19:30 e Ven. 21:00 - 22:30
tel: 019.85.44.89