ISCRIZIONE CAI

Scopri tutte le modalità per diventare nuovo socio cai e le quote di tesseramento cai deliberate per quest’anno

ISCRIZIONE CAI 2019

TIPOLOGIE DI SOCI

ORDINARIO (nati prima del 1994)
ORDINARIO JUNIORES (nati dal 1994 al 2001)
FAMILIARE (indirizzo uguale al socio ORDINARIO)
GIOVANE (nati dal 2002 in avanti)

QUOTE 2019

Anche quest’anno le quote 2019 sono rimaste invariate. E’ possibile iscriversi o rinnovare per il prossimo anno a partire dal primo martedì/venerdì del mese di novembre.

Socio ORDINARIO                        €   47,00 per bollino + 8 per tessera
Socio ORDINARIO JUNIORES    €   27,00 per bollino + 8 per tessera
Socio FAMILIARE                         €   27,00 per bollino + 8 per tessera
Socio GIOVANE                            €   16,00 per bollino + 5 per tessera

Dal SECONDO SOCIO GIOVANE in poi (purché appartenente allo stesso nucleo familiare) si pagano solo € 9,00 + 5 per tessera!

NUOVI SOCI

Se vuoi iscriverti al CAI Savona non ti resta che scegliere, tra i moduli seguenti,  quello di tuo interesse, scaricarlo sul tuo pc, stamparlo, compilarlo in stampatello, firmarlo e consegnarlo in sede, il tutto corredato da una tua foto tessera.

iscrizione cai

INFORMATIVA PRIVACY SOCI CAI

MODULO DI ISCRIZIONE ORDINARIO-JUNIORES

MODULO ISCRIZIONE GIOVANE

integrazioni assicurative

Lo sai che puoi estendere le tue coperture assicurative?

INTEGRAZIONE MASSIMALI INFORTUNI

E’ possibile richiedere il raddoppio dei massimali assicurativi per le sole attività sociali (gite, corsi, ecc.) al costo di € 4,00/anno; tale richiesta DEVE essere fatta al momento dell’iscrizione barrando l’apposita casella nel modulo di domanda soprastante.

Il rinnovo del bollino PRIMA DEL 31 MARZO è l’UNICA garanzia di copertura assicurativa continua, senza interruzioni e garantirà anche l’invio regolare delle Riviste.

Resposabilità civile in attività personale

Con soli 10€ all’anno puoi coprirti dal rischio di dover risarcire un danno a terzi anche in attività personali.

COPERTURA INFORTUNI in attività personale

Con soli 90€ all’anno puoi coprirti dal rischio di affrontare delle spese mediche in caso di infortunio in attività personale.

Se preferisci, puoi venire a trovarci in sede o chiamarci!
c/o Asilo Nido Piramidi,
Corso Mazzini, 25