DIVENTARE SOCIO CAI

Scopri tutte le modalità per diventare nuovo socio cai o per rinnovare …

SCOPRI ORA

TESSERAMENTO 2018

TIPOLOGIE DI SOCI:

• ORDINARIO (nati prima del 1993)
  • ORDINARIO JUNIORES (nati dal 1993 al 2000)
  • FAMILIARE (indirizzo uguale al socio ORDINARIO)
  • GIOVANE (nati dal 2001 in avanti)

Le quote 2018 sono invariate. E’ possibile iscriversi o rinnovare per il prossimo anno a partire dal primo martedì/venerdì del mese di novembre.

Socio ORDINARIO                        €   47,00 per bollino + 8 per tessera
Socio ORDINARIO JUNIORES    €   27,00 per bollino + 8 per tessera
Socio FAMILIARE                         €   27,00 per bollino + 8 per tessera
Socio GIOVANE                            €   16,00 per bollino + 5 per tessera

dal secondo socio giovane in poi (purchè appartenente ad un nucleo familiare) si pagano solo € 9,00 + 5 per tessera!

NUOVI SOCI: Se vuoi iscriverti al CAI Savona non ti resta che scegliere tra i moduli seguenti,  Socio Ordinario – Juniores – Familiare – Giovane quello di tuo interesse, scaricarlo sul tuo pc, aprirlo con Google Chrome e compilarlo elettronicamente o a mano in stampatello, quindi stamparlo, firmarlo e consegnarlo in sede, corredato da una tua foto tessera.

Come Rinnovare

I rinnovi possono essere effetuati sia in Sede che nei negozi convenzionati: Agenzia Priamar (via Maestri d’Ascia 3r, nuovo indirizzo ), Il Buranchetto (via Don Minzioni 50r), Sportart (via Trilussa 20r). I rinnovi presso i negozi convenzionati inizieranno dal quarto giorno lavorativo del mese di novembre e avranno termine inderogabilmente il terzultimo giorno lavorativo di marzo, mentre proseguiranno in sede sino al 31/10/2018.  Le quote sono le stesse indicate nel paragrafo NUOVI SOCI, ovviamente senza il contributo tessera. Ricordiamo a tutti i Soci che il rinnovo è possibile solo a chi è in regola con il tesseramento 2017: se avete già una tessera CAI, ma non avete rinnovato nel 2017 Vi invitiamo a contattare la Segreteria prima di visitare i negozi convenzionati o di inviare il bonifico.

Integrazione Assicurazione Infortunistica

E’ possibile richiedere il raddoppio dei massimali assicurativi per le sole attività sociali (gite, corsi, ecc.) al costo di € 4,00/anno; tale richiesta DEVE essere fatta al momento dell’iscrizione, barrando l’apposita casella nel modulo di domanda sottostante.

Il rinnovo del bollino PRIMA DEL 31 MARZO è l’UNICA garanzia di copertura assicurativa continua, senza interruzioni e garantirà anche l’invio regolare delle Riviste.

Rinnovo a distanza

I Soci che non abitano a Savona o che devono effettuare il rinnovo con urgenza  possono effettuare il versamento della quota, maggiorata di 1,50 € per le spese postali, tramite bonifico bancario intestato a:
CAI SAVONA,
IBAN IT74 Z061 7510 6100 0000 1947380
indicando nella causale per ogni tessera di cui si chiede il rinnovo: nome, cognome e categoria sociale (ordinario, ordinario jr., familiare, giovane) del titolare della tessera, l’eventuale richiesta di assicurazione integrativa e un recapito mail o telefonico.

N.B.: non possiamo dare corso a eventuali bonifici privi di recapito mail o telefonico.

All’accredito la Segreteria provvederà ad effettuare il rinnovo e ad inviarvi a casa i bollini; i bollini vengono inviati ogni 2 settimane. In questo caso il rinnovo sarà effettivo dalla mezzanotte del giorno di effettuazione del versamento e ai fini assicurativi farà fede la data della ricevuta bancaria, che dovete sempre conservare.

Se preferisci, puoi venire a trovarci in sede o chiamarci!
c/o Asilo Nido Piramidi,
Corso Mazzini, 25