Diventare Socio

Quote e vantaggi per i soci CAI

Tesseramento 2016 - Sezione di Savona:

NUOVI SOCI: I Soci si dividono in Ordinari, Odinari Juniores (nati 1991-1998), Familiari e Giovani (nati dopo il 1998).

Le quote 2016 sono invariate:

Socio ordinario  €   47,00 per bollino + 8 per tessera
Socio ordinario jr.  €   27,00 per bollino + 5 per tessera (nati 1991-1998)
Socio familiare  €   27,00 per bollino + 8 per tessera
Socio giovane  €   16,00 per bollino + 5 per tessera (nati dopo il 1998)

dal secondo socio giovane in poi (purchè appartenente ad un nucleo familare) si pagano solo € 9,00 + 5 per tessera!

E' possibile richiedere il raddoppio dei massimali assicurativi per le sole attività sociali (gite, corsi, ecc.) al costo di € 4,00/anno; tale richiesta DEVE essere fatta al momento dell'iscrizione, barrando l'apposita casella nel modulo di domanda sottostante.

Se vuoi iscriverti al CAI Savona non ti resta che scegliere tra i moduli sottostanti quello di tuo interesse, compilarlo elettronicamente o comunque in grafia leggibile, e portarne una copia stampata e firmata  in sede insieme a una foto tessera!

Potete scaricare i moduli di domanda per Socio Ordinario o Familiare oppure per Socio Giovane (nati dal 1999 in avanti) e presentarli compilati, corredati da una foto tessera, durante l'orario di apertura della sede sociale;

C. Mazzini 25 (piano terra Asilo Piramidi)
Mart. 18:00 - 19:30 e Ven. 21:00 - 22:30
tel: 019.85.44.89

RINNOVI: I rinnovi possono essere effetuati sia in Sede che nei negozi convenzionati: Agenzia Priamar (via Verzellino 64r ), Il Buranchetto (via Don Minzioni 50r), Lo Scoiattolo (via Pia 92r ), Sportart (via Trilussa 20r). I rinnovi presso i negozi convenzionati inizieranno il 07/01/2016 e avranno termine inderogabilmente il giorno 26/03/2016, mentre proseguiranno in sede sino al 31/10/2016.  Le quote sono le stesse indicate nel paragrafo NUOVI SOCI  ovviamente senza il contributo tessera.

Ricordiamo che è possibile richiedere il raddoppio dei massimali assicurativi per l'assicurazione infortuni per le sole attività sociali (gite, corsi, ecc.) al costo di € 4,00/anno; tale richiesta DEVE essere fatta al momento del rinnovo.

RINNOVO CON BONIFICO BANCARIO: I Soci che non abitano a Savona o che devono effettuare il rinnovo con urgenza  possono effettuare il versamento della quota, maggiorata di 1 € per le spese postali, tramite bonifico bancario intestato a: CAI SAVONA, IBAN IT74 Z061 7510 6100 0000 1947380, indicando nella causale per ogni tessera di cui si chiede il rinnovo: nome, cognome e categoria sociale (ordinario, ordinario jr., familiare, giovane) del titolare della tessera, l'eventuale richiesta di assicurazione integrativa e un recapito mail o telefonicoN.B.: non possiamo dare corso a eventuali bonifici privi di recapito mail o telefonico. Non iviate la copia del bonifico: all'accredito la Segreteria provvederà ad effettuare il rinnovo e ad inviarvi a casa i bollini; i bollini vengono inviati ogni 2 settimane. In questo caso il rinnovo sarà effettivo dalla mezzanotte del giorno di effetuazione del versamento e ai fini assicurativi farà fede la data della ricevuta bancaria, che dovete sempre conservare.

Il rinnovo del bollino PRIMA DEL 31 MARZO è l'UNICA garanzia di copertura assicurativa continua, senza interruzioni e garantirà anche l’invio regolare delle Riviste.

Powered by CuteNews

No entries to show