Rinnovata la sezione del sito internet “CALENDARIO GITE & CORSI”

da | 10 Giu 2019

Vi comunichiamo che in data odierna è stata revisionata la voce di menu “Calendario Gite & Corsi” all’interno del sito e nel quale troverete una nuova sottovoce Gite per i Soci.
All’interno di questa pagina vi sono tre calendari separati, tutti stracolmi di escursioni organizzate dalle Sezioni limitrofe o meno a quella di Savona.
Questo aggiornamento si è reso necessario a seguito delle numerose richieste pervenuteci tramite il questionario che tutti voi avete ricevuto in questi giorni.
In tal modo, siamo in grado di darVi la possibilità di scegliere tra un ampio ventaglio di attività in quanto le iscrizioni a tali gite sono aperte anche a tutti Voi, Soci della Sezione di Savona.
Vi ringraziamo per i suggerimenti che ci state fornendo!

Se preferisci, puoi venire a trovarci in sede o chiamarci!
c/o Asilo Nido Piramidi,
Corso Mazzini, 25