Corso Mazzini, 25

18:00/19:30
Ven:
21:00/22:30

come rinnovare LA TUA TESSERA?

tutte le modalità di rinnovo

COME RINNOVARE
LA QUOTA CAI

Scopri tutte le modalità per per rinnovare la tua Iscrizione…

Il rinnovo del bollino PRIMA DEL 31 MARZO è l’UNICA GARANZIA di copertura assicurativa SENZA INTERRUZIONI e garantisce anche l’invio regolare delle Riviste.

NB: Vi ricordiamo che la Sede di Savona è tecnologicamente predisposta per rinnovare l’iscrizione CAI dei soci appartenenti a qualsiasi sezione o sottosezione ma, in tal caso le procedure informatiche genereranno inevitabilmente il trasferimento del socio dalla vecchia sezione (o sottosezione) a quella di Savona, senza perdere comunque i benefici riservati ai soci CAI (partecipazione a gite, corsi, eventi, sconti nei rifugi, coperture assicurative, ecc…)..
Ciò significa che, per esempio, un socio della Sezione di Milano che rinnova la sua iscrizione a Savona, diventerà automaticamente socio della nostra sezione e nulla è possibile fare per impedire ciò!

INTEGRAZIONI ASSICURATIVE

Lo sai che puoi estendere le tue coperture assicurative anche per le tue attività personalil?

QUOTE DI RINNOVO 2019

Tipo Socio Descrizione Quota
Ordinario (nati prima del 1994) 47€
Familiare familiare (nato prima del 1994), e con indirizzo uguale al socio ordinario 27€
Ordinario Juniores nati dal 1994 al 2001 27€
Giovane nati dopo il 2001 16€
Dal 2° Giovane in poi appartenente allo stesso nucleo familiare e nato dopo il 2001 9€

RINNOVO IN SEDE

Ricordiamo a tutti i Soci che il rinnovo è possibile solo a chi è in regola con il tesseramento dell’anno 2018: se avete già una tessera CAI, ma non avete rinnovato nel 2018 Vi invitiamo a contattare la Segreteria prima di effettuare il rinnovo con modalità differente da questa.

RINNOVO ON LINE IN TEMPO REALE

I Soci della Sezione di Savona (ad esclusione di quelli appartenenti alle Sottosezioni di Cengio e ValBormida) hanno la possibilità di rinnovare la propria quota, e quella dei familiari,  comodamente da casa e con effetto immediato!

La nuova funzionalità consente al Socio di effettuare online il rinnovo al Sodalizio per sé, e per eventuali familiari e a condizione che non si presentino modifiche rispetto alle condizioni di rinnovo effettuate nel precedente anno 2018, quali:

– Massimale integrativo assicurazione infortuni
– Sezione di appartenenza
– Cambio categoria socio

Per poter effettuare il pagamento on line occorre quindi accedere a https://soci.cai.it , previa registrazione al medesimo portale avendo cura di utilizzare la medesima casella e-mail fornita alla Sede di Savona in fase di iscrizione o rinnovo.

Il pagamento potrà avvenire con paypal o qualsiasi carta di credito in vostro possesso. sia per voi che per i vostri familiari (e comunque non più di un minore ovvero nato dopo il 2001, in quanto la procedura non riconosce lo sconto sul secondo minore appartenente al medesimo nucleo familiare).

All’importo del rinnovo verranno addebitati 2,50€ per spese amministrative di segreteria.

Una volta terminato il processo di pagamento, riceverete un’email dalla quale sarà possibile scaricare il certificato di rinnovo che sostituisce in tutto e per tutto il bollino (che comunque sarà eventualmente a vostra disposizione per il solo ritiro in sede).

RINNOVO NEI NEGOZI

I rinnovi possono essere effetuati sia in Sede che nei negozi convenzionati:

– Agenzia Priamar (via Maestri d’Ascia 3r, nuovo indirizzo )
– Il Buranchetto (via Don Minzioni 50r)
– Sportart (via Trilussa 20r).

I rinnovi presso i negozi convenzionati inizieranno dal quarto giorno lavorativo del mese di novembre 2018 e avranno termine inderogabilmente il terzultimo giorno lavorativo di marzo 2019, mentre proseguiranno in sede sino all’ultimo giorno di apertura del mese di ottobre 2019.

Consulta qui gli importi delle quote di rinnovo.

RINNOVO CON BONIFICO (NON IMMEDIATO)

I Soci che non abitano a Savona e che non possono effettuare il rinnovo on line, possono effettuare il versamento della quota, maggiorata di 1,50 € per spese di segreteria, tramite bonifico bancario intestato a:
CAI SAVONA, IBAN IT15 S056 9610 6000 0000 2653X44 (Banca Popolare di Sondrio Filiale di Savona) indicando nella causale per ogni tessera di cui si chiede il rinnovo: cognome + nome + categoria socio (ord – ord jr – fam – giov) del titolare della tessera, l’eventuale richiesta di assicurazione integrativa e un recapito mail o telefonico.

N.B.: non possiamo dare corso a eventuali bonifici privi di recapito mail o telefonico.

All’accredito la Segreteria provvederà ad effettuare il rinnovo in un tempo ragionevole e ad inviarvi a casa i bollini; i bollini vengono inviati ogni 2 settimane.

INTEGRAZIONI ASSICURATIVE

• RADDOPPIO MASSIMALI ATTIVITA’ SOCIALI
    E’ possibile richiedere il raddoppio dei massimali assicurativi per le sole attività sociali (gite, corsi, ecc.) al costo di € 4,00/anno; tale richiesta DEVE essere fatta al momento dell’iscrizione barrando l’apposita casella nel modulo di domanda.

• RESPONSABILITA’ CIVILE IN ATTIVITA PERSONALE
    Con soli 10€ all’anno puoi coprirti dal rischio di dover risarcire un danno a terzi anche in attività personali.

• COPERTURA INFORTUNI IN ATTIVITA’ PERSONALE
    Con soli 90€ all’anno puoi coprirti dal rischio di affrontare delle spese mediche in caso di infortunio in attività personale.