COME RINNOVARE LA QUOTA CAI

Scopri tutte le modalità per per rinnovare la tua Iscrizione…

COME RINNOVARE?

Il rinnovo del bollino PRIMA DEL 31 MARZO è l’UNICA GARANZIA di copertura assicurativa SENZA INTERRUZIONI e garantirà anche l’invio regolare delle Riviste.

Per rinnovare la tua quota, se non hai possibilità di venire in sede, puoi procedere secondo una delle tre modalità indicate qui di seguito:

NB: Vi ricordiamo che la Sede di Savona è tecnologicamente predisposta per rinnovare l’iscrizione CAI dei soci appartenenti a qualsiasi sezione o sottosezione ma, in tal caso le procedure informatiche genereranno inevitabilmente il trasferimento del socio dalla vecchia sezione (o sottosezione) a quella di Savona, senza perdere comunque i benefici riservati ai soci CAI (partecipazione a gite, corsi, eventi, sconti nei rifugi, coperture assicurative, ecc…).
Ciò significa che, per esempio, un socio della Sezione di Milano che rinnova la sua iscrizione a Savona, diventerà automaticamente socio della nostra sezione e nulla è possibile fare per impedire ciò!

integrazioni assicurative

Lo sai che puoi estendere le tue coperture assicurative?

RINNOVO IN SEDE O PRESSO I NEGOZI CONVENZIONATI

I rinnovi possono essere effetuati sia in Sede che nei negozi convenzionati:

– Agenzia Priamar (via Maestri d’Ascia 3r, nuovo indirizzo )
– Il Buranchetto (via Don Minzioni 50r)
– Sportart (via Trilussa 20r).

I rinnovi presso i negozi convenzionati inizieranno dal quarto giorno lavorativo del mese di novembre e avranno termine inderogabilmente il terzultimo giorno lavorativo di marzo, mentre proseguiranno in sede sino al 31/10/2019.
Le quote sono le stesse indicate nel paragrafo NUOVI SOCI, ovviamente senza il contributo tessera.
Ricordiamo a tutti i Soci che il rinnovo è possibile solo a chi è in regola con il tesseramento 2018: se avete già una tessera CAI, ma non avete rinnovato nel 2018 Vi invitiamo a contattare la Segreteria prima di visitare i negozi convenzionati o di inviare il bonifico.

RINNOVO A DISTANZA CON BONIFICO

I Soci che non abitano a Savona o che devono effettuare il rinnovo con urgenza  possono effettuare il versamento della quota, maggiorata di 1,50 € per le spese postali, tramite bonifico bancario intestato a:
CAI SAVONA, IBAN IT15 S056 9610 6000 0000 2653X44 (Banca Popolare di Sondrio Filiale di Savona) indicando nella causale per ogni tessera di cui si chiede il rinnovo: cognome + nome + categoria socio (ord – ord jr – fam – giov) del titolare della tessera, l’eventuale richiesta di assicurazione integrativa e un recapito mail o telefonico.

N.B.: non possiamo dare corso a eventuali bonifici privi di recapito mail o telefonico.

All’accredito la Segreteria provvederà ad effettuare il rinnovo e ad inviarvi a casa i bollini; i bollini vengono inviati ogni 2 settimane. In questo caso il rinnovo sarà effettivo dalla mezzanotte del giorno di effettuazione del versamento e ai fini assicurativi farà fede la data della ricevuta bancaria, che dovete sempre conservare.

RINNOVO IMMEDIATO ON LINE CON CARTA DI CREDITO O PAYPAL

I Soci della Sezione di Savona (ad esclusione di quelli appartenenti alle sottosezioni di Cengio e ValBormida) hanno la possibilità di rinnovare la propria quota, e quella dei familiari,  comodamente da casa e con effetto immediato!

La nuova funzionalità consente al Socio di effettuare online il rinnovo al Sodalizio per sé, e per eventuali familiari, previa registrazione al “Profilo onLine del Socio” (utilizzando la medesima casella e-mail fornita alla Sede di Savona in fase di iscrizionee a condizione che non si presentino modifiche rispetto alle condizioni di rinnovo effettuate per il precedente anno, quali:

– Massimale integrativo assicurazione infortuni
– Sezione di appartenenza
– Cambio categoria socio

Per poter effettuare il pagamento on line occorre quindi accedere a https://soci.cai.it.

Il pagamento potrà avvenire con paypal o qualsiasi carta di credito in vostro possesso. sia per voi che per i vostri familiari (e comunque non più di un minore, in quanto la procedura non riconosce lo sconto sul secondo minore appartenente al medesimo nucleo familiare).

All’importo del rinnovo verranno addebitati 2,50€ per spese amministrative di segreteria.

Una volta terminato il processo di pagamento, riceverete un’email dalla quale sarà possibile scaricare il certificato di rinnovo che sostituisce in tutto e per tutto il bollino (che comunque sarà eventualmente a vostra disposizione per il solo ritiro in sede).

INTEGRAZIONE MASSIMALI INFORTUNI

E’ possibile richiedere il raddoppio dei massimali assicurativi per le sole attività sociali (gite, corsi, ecc.) al costo di € 4,00/anno; tale richiesta DEVE essere fatta al momento dell’iscrizione barrando l’apposita casella nel modulo di domanda soprastante.

Il rinnovo del bollino PRIMA DEL 31 MARZO è l’UNICA garanzia di copertura assicurativa continua, senza interruzioni e garantirà anche l’invio regolare delle Riviste.

Resposabilità civile in attività personale

Con soli 10€ all’anno puoi coprirti dal rischio di dover risarcire un danno a terzi anche in attività personali.

COPERTURA INFORTUNI in attività personale

Con soli 90€ all’anno puoi coprirti dal rischio di affrontare delle spese mediche in caso di infortunio in attività personale.

Se preferisci, puoi venire a trovarci in sede o chiamarci!
c/o Asilo Nido Piramidi,
Corso Mazzini, 25