CONVENZIONI PER I SOCI CAI

Guarda a quanti sconti e convenzioni hanno diritto i Soci CAI della Sezione di Savona

CORPORATE BENEFITS – MONTAGNE DI SCONTI PER TE!

Accedendo al portale riservato ai soci CAI della Sezione di Savona, potrai beneficiare di migliaia di sconti sino al 90%: Gardaland, Terme di Prè Saint Dider, Europecar, Sixt, Samsung, Apple, Adidas, Salmoiraghi&Viganò e molto altro ancora….
Se non sei ancora registrato a hai bisogno del codice segreto di registrazione, richiedilo subito in segreteria comunicando il tuo numero di tessera cai.

OMNIA MEDICA

Se sei socio della Sezione CAI di Savona, da oggi puoi beneficiare di tariffe super agevolate su tutte le prestazioni mediche fornite da Omnia Medica di Savona.

Sarà sufficiente presentare la tua tessera CAI (con il bollino dell’anno in corso o certificato di rinnovo al seguito) per avere, ad esempio, il tuo certificato medico non agonistico, necessario per partecipare ai nostri corsi, a soli 30€.

Verifica le altre tariffe agevolate applicate da Omnia Medica ai nostri soci.

CISALFA – COGOLETO

Presentando la tessera CAI della Sezione di Savona in cassa (Ex Bruzzone Sport)  hai diritto al 25% di sconto su un gran numero di articoli.

ALTRI ESERCIZI COMMERCIALI

Se consulti la nostra brochure potrai trovare tutti i nostri partner che riconoscono uno sconto ai nostri soci: Il Buranchetto, SportArt, Speed Wheel, GoodBike, Priamar Viaggi, RS Camiceria, Urban Climb, Crazy Idea (Finalborgo), Outpost Mountaneering (Finalborgo) e Massi Sport (Borgo S. Dalmazzo).

Se preferisci, puoi venire a trovarci in sede o chiamarci!
c/o Asilo Nido Piramidi,
Corso Mazzini, 25