NUOVA SEDE!!! Via Alla Rocca di Legino, 62  (Ingresso da S.M.S. La Rocca) – Savona

NUOVA SEDE!!! Via Alla Rocca di Legino, 62  – Savona

quote di rinnovo e iscrizione

bollini cai

quote cai 2020

Scopri dalla tabella qui sotto le quote di tesseramento e rinnovo cai deliberate per il 2020.

Tipo Socio Descrizione Quota Nuovi Soci
Ordinario (nati prima del 1995) 47€ +8€ per tesseramento
Familiare convivente (nato prima del 1995) con socio ordinario 27€ +8€ per tesseramento
Ordinario Juniores nati dal 1995 al 2002 27€ +8€ per tesseramento
Giovane nati dopo il 2002 16€ +5€ per tesseramento
Dal 2° Giovane in poi tariffa valida per i nati dopo il 2002 se abbinata all'iscrizione di un socio ordinario 9€ +5€ per tesseramento
iscrizione cai

VUOI DIVENTARE SOCIO CAI? ISCRIVITI SUBITO ON LINE!

Cliccando qui sotto accederai al modulo on line che autogenera il modulo pdf da stampare, firmare e reinviarci. Potrai riceverai la tua nuova tessera direttamente a casa tua.
NOVITA'

INTEGRAZIONI ASSICURATIVE A PAGAMENTO

Lo sai che puoi estendere le tue coperture assicurative anche per le tue attività personalil?

INTEGRAZIONI ASSICURATIVE A PAGAMENTO

• RADDOPPIO MASSIMALI ATTIVITA’ SOCIALI
    E’ possibile richiedere il raddoppio dei massimali assicurativi per le sole attività sociali (cioè quelle organizzate dal CAI) al costo di € 4,00/anno; tale richiesta DEVE essere fatta al momento dell’iscrizione barrando l’apposita casella nel modulo di domanda.
  • RESPONSABILITA’ CIVILE IN ATTIVITA’ PERSONALE
    Con soli 10€ all’anno puoi coprirti dal rischio di dover risarcire un danno a terzi anche in attività personali.
  • COPERTURA INFORTUNI IN ATTIVITA’ PERSONALE
    Con soli 90€ all’anno puoi coprirti dal rischio di affrontare delle spese mediche in caso di infortunio in attività personale.