NUOVA SEDE!!! Via Alla Rocca di Legino, 62  (Ingresso da S.M.S. La Rocca) – Savona

NUOVA SEDE!!! Via Alla Rocca di Legino, 62  – Savona

NEWS CAI SAVONA

Anno nuovo, Sito nuovo!

Era da tanto atteso….finalmente è arrivato!

Si stava facendo attendere da parecchio tempo e, con la “scusa” del nuovo anno, abbiamo approfittato per mettere on line il nuovo sito del Club Alpino Italiano Sezione di Savona.

A parte qualche piccola novità, sostanzialmente, i contenuti sono i medesimi di prima ma abbiamo provveduto a riordinarli in maniera più intelligibile.

Sulla colonna di sinistra da segnalare:
– il link ‘documenti’ con raccolte scaricabili di vecchie locandine, modulistica, giornalini sezionali, tracce gps del vecchio archivio…
– il link ‘Diventare socio’ da dove è possibile scaricare il modulo di iscrizione al CAI da compilare e stampare;
– il link ‘Programma 2012’ da dove è possibile scaricare la brochure con tutti gli eventi dell’anno in corso;
– il link ‘Sottosezione di Cengio’ per collegarsi al sito del CAI di Cengio.

Sulla colonna di destra figurano i prossimi tre eventi sezionali. Cliccando su ciascuno di essi, si aprirà una finestrella con maggiori dettagli.
Sempre sulla colonna di destra vi è la possibilità di iscriversi alla mailing list che verrà attivata a breve (chi si iscrive potrà rimanere aggiornato via e-mail in merito all’organizzazione di eventi relativi all’attività prescelta).

Nella parte centrale del sito figureranno in cima sempre le ultime cinque comunicazioni della Segreteria con avvisi importanti, variazioni di programma, comunicazioni di eventi non contenuti nella brochure, ecc..
In fondo alla parte centrale figureranno sempre le ultime due recensioni inserite dai nostri soci: le recensioni sono racconti, opinioni ed esperienze personali vissute durante le nostre attività sociali.

Infine, in alto vi è un menu a barra orizzontale che comprende vari link interessanti: il calendario degli eventi, i corsi del cai, le recensioni, gli album fotografici (ancora in fase di rodaggio), i link utili e i contatti e-mail.

Sperando di aver fatto cosa gradita a tutti i soci e non soci Vi auguriamo buon anno 2012!