ATTIVAZIONE DEL RINNOVO ON LINE PER I NOSTRI SOCI!

da | 12 Giu 2019

Con la presente, comunichiamo ai Soci della Sezione di Savona (escluso quelli appartenenti alle sottosezioni di Cengio e ValBormida) che da questo momento è possibile rinnovare la propria quota, e quella dei familiari,  comodamente da casa e con effetto immediato tramite una semplice transazione con carta di credito o paypal.

La nuova funzionalità consente di effettuare online il rinnovo al CAI di Savona sia per sé che per eventuali familiari, previa registrazione al “Profilo onLine del Socio” (utilizzando la medesima casella e-mail fornita alla Sede di Savona in fase di iscrizione) e a condizione che non si presentino modifiche rispetto alle condizioni di rinnovo effettuate per il precedente anno, quali:

– Massimale integrativo assicurazione infortuni
– Sezione di appartenenza
– Cambio categoria socio

Per poter effettuare il pagamento on line occorre quindi accedere a https://soci.cai.it.

Il pagamento potrà avvenire con paypal o qualsiasi carta di credito in vostro possesso. sia per voi che per i vostri familiari (e comunque non più di un minore, in quanto la procedura non riconosce lo sconto sul secondo minore appartenente al medesimo nucleo familiare).

All’importo del rinnovo verranno aggiunti 2,50€ per spese amministrative di segreteria.

Una volta terminato il processo di pagamento, riceverete un’email dalla quale sarà possibile scaricare il certificato di rinnovo che sostituisce in tutto e per tutto il bollino (che comunque sarà eventualmente messo a vostra disposizione per il solo ritiro in sede).

Dove Siamo

Se preferisci, puoi venire a trovarci in sede o chiamarci!
c/o Asilo Nido Piramidi,
Corso Mazzini, 25
17100 Savona SV
}
Martedì 18.00-19.30
Venerdì 21.00-22.30
sezione@caisavona.it

Consenso informato

X

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili. Leggi di più