NUOVA SEDE!!! Via Alla Rocca di Legino, 62  (Ingresso da S.M.S. La Rocca) – Savona

NUOVA SEDE!!! Via Alla Rocca di Legino, 62  – Savona

NEWS CAI SAVONA

SERATA degli AUGURI, ven. 13/12/2019

La tradizionale Serata degli Auguri avrà luogo Venerdì 13 dicembre 2019 alle ore 20.30 nel Salone delle Feste della S.M.S. La Rocca.

Sarà, finalmente, dopo tutti questi disastri che hanno recentemente colpito il nostro territorio, l’occasione per inaugurare ufficialmente la nuova sede e ritrovarci insieme anche per festeggiare il nuovo anno con una cena condivisa in cui ognuno potrà portare cibo e bevande a proprio piacimento e da condividere con tutti i partecipanti.

Durante la serata la Sezione di Savona offrirà anche pizza calda, mentre gli amici della SMS La Rocca offriranno a tutti un cocktail alcolico e uno analcolico accompagnati da frittelle.

Non mancheranno premi, lotteria e il concorso fotografico  dal tema “Attività della Sezione e le nostre montagne” con il quale potrete vincere dei premi facendo partecipare le foto delle vostre vacanze in montagna (TERMINE ULTIMO PER L’INVIO DELLE FOTO 08/12/2019).

Inoltre, verrà presentato il libretto delle gite 2020 con tante attività per tutti.

Il concorso è aperto a tutti e qui di seguito troverete il regolamento di partecipazione:

1) ciascun partecipante può presentare al massimo due foto che devono essere spedite tramite e-mail a presidente@caisavona.it , in formato JPG e con la risoluzione nativa (non ridotta).
L’e-mail dovrà contenere nell’oggetto il COGNOME e il NOME mentre, nel corpo del messaggio dovrà essere inserito il TITOLO DELLE FOTO (max 50 caratteri).

2) I file allegati al messaggio dovranno essere rinominati con cognome-nome-titolo.jpg (es: rossi-mario-monte-bianco.jpg)

3) le foto saranno fatte stampare a cura della sezione in formato 20×30

4) le immagini devono riferirsi ad attività sociale (gite, corsi, feste o lavori ai rifugi, manutenzione sentieri, speleo, ecc.) della sezione di Savona o alle nostre montagne

5) le foto dovranno essere inviate via e-mail entro le ore 22:00 di Domenica 8 Dicembre 2019. Non si accetteranno foto giunte dopo tale data.

6) le foto saranno anonime, quindi senza alcuna dicitura che possa identificare l’autore. Ogni foto sarà contrassegnata solo da un numero, a cura dell’organizzazione, e successivamente esposta e proiettata.

7) La votazione avverrà durante la serata degli auguri in cui  ciascun partecipante riceverà un foglietto per votare la foto preferita

8) Le votazioni si chiuderanno alle ore 21,30 per permettere il conteggio dei voti

9) Saranno premiate le due foto che avranno ricevuto il maggior numero di voti

10) L’iscrizione è pari a 5€ per entrambe le foto (destinati alla stampa delle stesse) e le quote di partecipazione saranno raccolte in contanti durante la serata

11) Ogni partecipante è responsabile del materiale da lui presentato al concorso. Pertanto si impegna ad escludere ogni responsabilità del CAI di Savona nei confronti di terzi o di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie.

12) Ogni partecipante dichiara, inoltre, di essere unico autore delle immagini inviate e che esse sono originali e non ledono diritti di terzi e che, qualora ritraggano soggetti per i quali è necessario il consenso o l’autorizzazione, egli l’abbia ottenuto.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!