NUOVA SEDE!!! Via Alla Rocca di Legino, 62  (Ingresso da S.M.S. La Rocca) – Savona

NUOVA SEDE!!! Via Alla Rocca di Legino, 62  – Savona

NEWS CAI SAVONA

Serata degli auguri

Sono stati quasi 200 i partecipanti alla serata degli Auguri 2011 che si sono ritrovati per il consueto brindisi di fine anno della sezione. Oltre alla consueta carrellata di foto delle attività sociali dell’anno appena trascorso e a un bel video di scialpinismo girato in Norvergia da alcuni soci, si è sfruttato l’occasione di avere la blasonata sala della Sibilla sul Priamar, per dedicare una raccolta fondi al reparto Unità Spinale dell’ospedale Santa Corona  di Pietra Ligure. Il risultato conseguito è stato di 930 € raccolti e consegnati nelle mani del dott. Antonio Massone e della suo staff che avevano presenziato alla serata.

Un sentito grazie a tutti coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita della serata.

il consiglio direttivo della sezione di Savona