TESSERAMENTO 2018

da | 8 Gen 2018

Vi informiamo che sono iniziate le nuove iscrizioni e i rinnovi 2018. I nuovi soci che si iscrivano nel periodo 1/11 - 31/12 usufruiranno gratuitamente della copertura assicurativa e infortuni per i mesi di novembre e dicembre. Le nuove iscrizioni si ricevono solo in Segreteria (per ulteriori informazioni vedi il paragrafo Diventare Socio).   I rinnovi, solo per chi è in regola col bollino 2017, si ricevono sia in Segreteria che nei negozi convenzionati (Agenzia Priamar, Il Buranchetto, SportArt); i rinnovi nei negozi chiuderanno improrogabilmente il 28/03/2018; dopo tale data e fino al 31/10/2018 sarà possibile rinnovare solo in Segreteria.

Le quote sono rimaste invariate:

Ordinari                                                                    47 €

Ordinari juniores (nati 1993-00)                         27 €

Familiari                                                                  27 €

Giovani (nati dopo il 2000)                                   16 €

2° Giovane (solo se parte di nucleo familare)    9 €

Eventuale assicurazione Integrativa                     4 €

E' possibile rinnovare anche con bonifico bancario e, in questo caso, vi preghiamo di attenerVi scrupolosamente alle istruzioni alla fine del paragrafo Diventare Socio

Vi ricordiamo che il rinnovo del bollino prima del 31/3 è l'unica garanzia di copertura assicurativa continua, senza interruzioni e garantirà anche l'invio regolare delle riviste.

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato con i nostri eventi

Prossimi Eventi

gio20dic21:0023:00Come trasformare il proprio Iphone in un navigatore GPS con mappe offline

sab22dicalldayANELLO DEGLI AUGURI: MONTE MAO E DINTORNIda Zinola al Monte MaoAttività:Cicloalpinismo

Se preferisci, puoi venire a trovarci in sede o chiamarci!
c/o Asilo Nido Piramidi,
Corso Mazzini, 25